Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sbilancio...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Intanto Auguri al Pap?Giuseppe :festa2:
devi fargli una foto assolutamentesopra il tuo k7 e mandarcela suBBeto
cmq giuseppe ha detto che la ducati nn vincer? pi? di 3-4 e fidatevi che nn ci andr? molto lontano sta volta a haga oltre ad essere andato come un fulminazzo, spies in gara 1 ha peccato di irruenza e in gara 2 correva col muletto che nn era appostissimo come la moto 1
ad assen sar? durissima per nori, anche perch? torna biagione e mi aspetto pure un neuk ancor pi? incisivo e un michel che nn vede l'ora di mettere le gomme davanti al suo compagno di squadra
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
-
Anche Haga quando esordi' in sbk fece sfracelli.....vincendo le prime 4 gare se non sbaglio.....e tutti gridarono al miracolo, al nuovo astro nascente che avrebbe vinto il titolo con una cencia di YZF 750.....subito tutti salirono sul carro del vincente...ma in 10 e passa anni Nori non ha vinto purtroppo nessun mondiale...e tanti di quei tifosi entusiasti della prima ora sono subito scesi dal carro per salire su quello vincente di qualcun'altro.....
Penso che Spies sia un grande campione(e lo dimostrera')......ma so anche che se le cose non dovvessero andare come molti hanno gia' pronosticato......il tifoso medio della sbk fara' subito a trovare un altro cavallo vincente.....Last edited by Norisan 99; 05-04-09, 22:58.
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Le motopotenti vanno bene
in stock vi hanno fatti neri
in SBK necessiterebbero di un pilota del calibro di Haga che rimane il fenomeno che è sempre stato
E vi dirò, sarei anche contento se vincesse. se lo merita
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostLe motopotenti vanno bene
in SBK necessiterebbero di un pilota del calibro di Haga che rimane il fenomeno che è sempre stato
E vi dirò, sarei anche contento se vincesse. se lo merita
"in stock vi hanno fatti neri"-si parla di sbk qui
"E vi dirò, sarei anche contento se vincesse. se lo merita" :specchio:
Last edited by simo1098(s)ardo; 06-04-09, 09:32.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostLe motopotenti vanno bene
E vi dirò, sarei anche contento se vincesse. se lo meritaLast edited by Thunder-Rage; 06-04-09, 09:36.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by simo1098(s)ardo View Post"in stock vi hanno fatti neri"-si parla di sbk qui
"E vi dir?, sarei anche contento se vincesse. se lo merita" :specchio:
azzo ti ridi, pecoraio sardo che non sei altro!!
ti inculo come una capretta, sai
Io non cambio apprezzamenti sui piloti anche se cambiano moto
Haga mi ? sempre piaciuto e, per adesso, pare anche aver trovato una costanza che prima non aveva
E poi comunque sukate lo stesso che non f? mai male!!!
Comment
X
Comment