Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sbilancio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    Vai a dire a Stoner che ? un gran pilota che da filo da torcere ad un certo Valentino Rossi, vagli a dire di togliere il TC e vedi come girerebbe e cosa ti risponde!

Stoner direbbe che non ha bisogno del TC, che non stava tirando e che girerebbe un secondo pi? forte senza TC

Comment

• Font Size
      Io non devo sfogarmi di niente, faccio semplicemente il tifo per un pilota e dico quel che so e quel che penso come fanno gli altri. Io contesto solo chi parla a vanvera o solo perche' gli sta sul cavolo il pilota o chi scrive.....
      Ma si sa il mondo ? fatto anche di poverelli e di individui che mourinho definirebbe prostitute della disinformazione!
      beh se nel mondo del calcio son tutti bravi a fare gli allenatori,
      nel mondo delle moto son tutti bravi a sapere il perch? o il per come

per? che Misc? sia al di sotto delle attese di TUTTI (lui incluso) questo ? chiaro...poi si sa la sfiga ci vede sempre benissimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Stoner direbbe che non ha bisogno del TC, che non stava tirando e che girerebbe un secondo pi? forte senza TC

Beh allora vatti a risentire l'intervista di Jovanotti a Rossi. Li ammette che nel periodo della Honda poteva permettersi di giocare al gatto col topo e a tre giri dalla fine andare via tanto era superiore la sua moto.
        Eppure mi pare che anche lui allora faceva dichiarazioni di questo tipo, un po' da sborone!

Comment

• Font Size

ehm senza TC credo farebbe fare la fine che ha fatto con la RC211V LCR all'arrabbiata 2

Comment

• Font Size
            siete due fave!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivik View Post
              beh se nel mondo del calcio son tutti bravi a fare gli allenatori,
              nel mondo delle moto son tutti bravi a sapere il perch? o il per come Dipende dalla fonte.........

per? che Misc? sia al di sotto delle attese di TUTTI (lui incluso) questo ? chiaro...poi si sa la sfiga ci vede sempre benissimo
              Beh era partito con 24 punti tra mille difficolt?, poi due ritiri per problemi non imputabili a lui. Certo credo che anche lui avrebbe voluto gia' mettere in cassaforte una vittoria, ma se continua cosi' giusto se scende e spinge ce la fa.........:D

Comment

• Font Size
                siete due fave!!
                Hai ragione e visto che la pecorina sei tu..........PIEGATI!
                Last edited by GIBERMAUU; 24-03-09, 15:08.

Comment

• Font Size
                  suka!

Comment

• Font Size
                    Guardate che il diretto interessato st? valutando azioni legali nei confronti della rivista in quanto quello che hanno scritto ? una emerita cazzata!
                    ah ecco appunto!!!

Comment

• Font Size
                      Ho messo un post di smentita su autorizzazione del pilota stesso.
                      Last edited by GIBERMAUU; 24-03-09, 17:10.

Comment

• Font Size
                        questo post me lo conservo pure io va...

Secondo me, dopo 2 gare, Spies sembra inarrivabile e probabilmente ? quello che vincer? il mondiale... per?, le corse non sono cos? scontate e con un Haga e un Biaggi gi? cos? in forma, basta un errore per rovesciare le carte in tavola...
                        Aspettiamo e godiamocelo questo mondiale...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Gius?, l'hai detta grossa eh?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Mi sbilancio anch'io...

... per me Laconi il mondiale non lo vince.

aggiungo anche x le prossime gare motori appena revisionati pisciare olio a manetta ed elettronica che nn elettrica

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tex View Post
                                aggiungo anche x le prossime gare motori appena revisionati pisciare olio a manetta ed elettronica che nn elettrica
                                giuseppe d ha raggione devono ritornare a nascondersi un pochetto se no li zavorrano

Comment

X
                                Working...
                                X