Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sbilancio...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Icaro View Post.......Peppa, fossi in te non mi sbilancerei.....tanto.
....Il MAX...XE...quello veloce da sempre....vender? cara la pelle.
.....Scommettiamo...??..
Leggete bene
non ho scritto chi vincer? il titolo
ho detto solo che Ducati al massimo vincer? altre 3-4 gare e i due Max ne vinceranno anche loro
Comment
-
Io continuo a ritenere Haga il favorito al titolo. Tra l'altro in queste 4 gare ha dimostrato una maturità sconosciuta le scorse staGGioni.
Un tempo si sarebbe lanciato in una rincorsa impossibile verso Spies, con buone possibilità di sdraiarsi, invece ha preferito concentrarsi nel duello con Max e accontentarsi del 2° posto. Fare il ragioniere alla Biaggi, a fine stagione può pagare e gli sberloni di Tardozzi cominciano a fare effetto!
Comment
-
Originally posted by cattivik View PostI favoriti nell'ordine rimangono :
2) Max Biaggi (basta che se da na mossa che la moto ? bona poche secche)
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostByrne ? forte solo in UK?
Pilotone...Originally posted by Maoni View Poste nei test invernali
Non frantendermi.
Ho solo risposto ad uno che si ? sbilanciato
Uno pu? sbilanciarsi di brutto come ha fatto GiuseppA.....per?...per sbilanciarsi in modo cos? netto deve tenere presente che su talune piste sar? davvero difficile vincere.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostMi ricorda qualcun altro molto forte nei test invernali.Originally posted by giuseppe_d View Postil campione del mondo delle prove libere?Originally posted by Giu72 View PostCENTRO PERFETTO!!!
Quello che ha corso su di un cesso Rosso?
Quello che il cesso Rosso italico l'ha infilato nel deretano a molti?
Comment
-
dire che Haga e' gia' fuori dai giochi mi pare "lievemente" prematuro, come pure per Biaggi
direi che il mondiale se lo possono giocare tra loro 2 e Spies
Comment
X
Comment