Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il sorpasso di Haga su Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il sorpasso di Haga su Biaggi...

... solo per dire che non credo Biagio sia stato stupido, ma certi curvoni impostanti in maniera totalmente diversa con moto diverse con stile di guida diversi e sopratutto con "storica" diversa propensione al rischio dei due piloti possono far credere che quello superato non abbia fatto granch?...

... perch? basta pochissimo per non farsi passare, ? sufficiente stare nella traiettoria dell'altro, ma ? un pochissimo che pu? tradursi in una caduta rovinosa o esporsi ad un ancor pi? risibile sorpasso dall'altra parte, cosa gi? tentata da haga un paio di volte durante la stessa gara...

... certo, alla luce delle prime uscite il dubbio della troppa remissivit? del romano ? ben lecito, ma che ci goda ad arrivare dietro quando era pi? semplice stare davanti non credo proprio!

• Font Size
    Ho sempre pensato che per il solo fatto di possedere una moto, il popolo dei motociclisti fosse diverso da quello dei tifosi di calcio,

invece mi sono sbagliato grossolanamente, purtroppo non possiamo commentare a cuor leggero una gara, una curva senza urtare il cuore dei tifosi di questo o di qul beniamino.
    Tanta rigidit? mentale non la ho trovata nemmeno nei bolg calcistici.

"mentre qua basta aver comprato una moto per definirlo un pivello che non sa guidare e fa errori evidenti"

Andrea, mi spiace molto per questa tua frase, soprattutto perch? leggo sotto il tuo nik "moderatore"
    tu insinui che non basta avere comprato una moto per poter commentare una gara di moto, quindi se uno possedesse solo la bicicletta non potrebbe nemmeno aprire bocca......????
    Mi sembra un discorso veramente da preistoria e medioevo...beniamini intoccabili......
    stiamo scherzando????

per me in quella curva ? stato fesso, forse non lo ? stato.... ma si tratta di opinioni, di commenti alla gara, ed invece ci costruiamo sopra offese e presunti diritti di commento....
    mi pare che si debba prendere tutto un p? pi? alla leggera.... anche perch? penso sia questo lo spirito del forum (che per inciso non mi sembra si chiami maxbiaggi.it)

riflettete gente

Comment

• Font Size
      ok,altre polemiche e io chiudo!!

Comment

• Font Size
        merito dell'elettronica.

Haga poteva tenere aperto. Biagggio doveva chiudere.

Comment

X
        Working...
        X