Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troy Bayliss passa alle quattro ruote con il team Vodafone Supercar V8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Troy Bayliss passa alle quattro ruote con il team Vodafone Supercar V8



    Il tre volte campione del mondo Troy Bayliss far? un test alla guida della V8 Supercar del team Vodafone attualmente campione della categoria in Australia.

    Bayliss ? stato ospite del team ed ha confermato il suo desiderio di cimentarsi su quattro ruote: ?E? una cosa che voglio fare davvero, non si tratta solo di un divertimento ? ha spiegato Troy ? nel lungo termine vorrei correre in alcune delle gare della Fujitsu Series e trovare un sedile per gareggiare nell?endurance nel 2010. Sono sempre stato associato a team di primo piano e questo spiega la scelta del team Vodafone. Abbiamo parlato con il mio manager per trovare il team migliore, in modo che io stesso avessi la miglior condizione possibile per provare. Non voglio far perdere tempo a nessuno: sar? sulla macchina migliore e nella condizione migliore per ottenere un risultato. ovviamente mi rendo conto di avere quaranta anni e di non poter vincere il campionato, ma sono ancora al top della forma e se mi adatter? bene alla macchina potrei diventare un buon pilota da endurance?,

    Bayliss al momento sta discutendo anche con l?Audi in Europa.

    ?Potrebbe essere l?inizio di una nuova carriera?, ha concluso il pilota australiano.

  • Font Size
    #2
    e quando lo fermi il vecchio Troy...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Contro ? che un mostro sacro come lui lo fanno sicuramente correre a scapito magari di qualche promessa emergente che cos? non trova posto.

      A favore ? che sicuramente ha un'esperienza da vendere in fatto di guida e di motori.

      Per quello che mi riguarda, ? una notizia eccezionale, vedere un mio idolo che va avanti con altri possibili successi ? fantastico !

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...sai che portata mediatica che potrebbe avere, poi ste V8 series in Australia sono molto seguite quindi è normale che lui ha il vantaggio rispetto a un pischello sconosciuto....
        ...cmq me fanno un pena sti piloti che quando si ritirano praticamente non ce la fanno a stare fermi neanche per un anno....!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          ...sai che portata mediatica che potrebbe avere, poi ste V8 series in Australia sono molto seguite quindi ? normale che lui ha il vantaggio rispetto a un pischello sconosciuto....
          ...cmq me fanno un pena sti piloti che quando si ritirano praticamente non ce la fanno a stare fermi neanche per un anno....!!

          Io e te abbiamo opinioni speculari, bianco e nero, positivo e negativo !

          Per esempio, a me vedere che Schumacher va forte anche in moto mi piace un sacco !!! (sono convinto che c'? gente nel mondo dotata di qualcosa di magico, e perci? ? giusto che non molli ! )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Zul View Post
            Io e te abbiamo opinioni speculari, bianco e nero, positivo e negativo !

            Per esempio, a me vedere che Schumacher va forte anche in moto mi piace un sacco !!! (sono convinto che c'è gente nel mondo dotata di qualcosa di magico, e perciò è giusto che non molli ! )
            ...beh è una cosa positiva, in questo modo uno può sempre imparare qualcosa di nuovo e vedere le cose da punti di vista diversi...

            ...Schummy mesà che dopo l'ultima cantonata ci rifletterà un pò su prima di rimettersi in moto, vedo molto più sicura la carriera di Bayliss su 4 ruote...
            Last edited by FIloGhemEnO; 17-03-09, 10:49.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by xsandrox View Post
              e quando lo fermi il vecchio Troy...
              uhmuhmmmm vecchio a chi???

              Comment

              X
              Working...
              X