Il tre volte campione del mondo Troy Bayliss far? un test alla guida della V8 Supercar del team Vodafone attualmente campione della categoria in Australia.
Bayliss ? stato ospite del team ed ha confermato il suo desiderio di cimentarsi su quattro ruote: ?E? una cosa che voglio fare davvero, non si tratta solo di un divertimento ? ha spiegato Troy ? nel lungo termine vorrei correre in alcune delle gare della Fujitsu Series e trovare un sedile per gareggiare nell?endurance nel 2010. Sono sempre stato associato a team di primo piano e questo spiega la scelta del team Vodafone. Abbiamo parlato con il mio manager per trovare il team migliore, in modo che io stesso avessi la miglior condizione possibile per provare. Non voglio far perdere tempo a nessuno: sar? sulla macchina migliore e nella condizione migliore per ottenere un risultato. ovviamente mi rendo conto di avere quaranta anni e di non poter vincere il campionato, ma sono ancora al top della forma e se mi adatter? bene alla macchina potrei diventare un buon pilota da endurance?,
Bayliss al momento sta discutendo anche con l?Audi in Europa.
?Potrebbe essere l?inizio di una nuova carriera?, ha concluso il pilota australiano.
Comment