Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haga-Biaggi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Mio caro, qui quello che ha problemi con l'Italiano sei te che usi termini senza sapere manco che voglion dire, e adducendo come giustifcazione il fatto che sono stati usati da Dante nella Divina Commedia...
    Sono convinto che se ti do dello scemo per quello che hai scritto, ti rode giustamente il suddetto culo. Quello che critico ? il termine che hai utilizzato.

Cmq secondo la tua anlisi sulla curva secondo me ? superficiale, per il motivo che ti ho esposto sopra, che te probabilmente non hai manco letto perch? troppo infervorato dal fatto che sei stato ripreso per il termine utilizzato.

Deriva dal fatto che mi secca molto che qualcuno, nello specifico te, che motociclisticamente non sei nessuno (come me bene inteso ) ti permetti di dare del fesso al mio beniamino

Beh...
    tralascio la risposta al fatto che sarei io ad utilizzare i termini ignorandone il significato.... lasciando ai lettori "l'ardua sentenza".....

Per?.....
    spiegati meglio nell'ultima frase....
    quindi vuoi dire che per "PERMETTERMI" di dare del fesso "al tuo beniamino" dovrei avere un certo pedigree motociclistico...????

nemmeno nel medioevo..... ah ah ah
    e queste stelline come le posso guadagnare e dove le devo appuntare... sul petto?????
    poi potrei permettermi cose che a voi umani non ? permesso......ah ah ah

eddai non entriamo nel ridicolo per favore , manco i tifosi di calcio..... "il mio beniamino"...ah ah ah

p.s.
    ti ricordo che "Nessuno" sconfisse il Ciclope, non basta per poter dire che Biaggi ? stato fesso in quella "maledetta" curva......

Comment

• Font Size
      rimane il fatto che... quando commentano gli inglesi parlano di max come una "old fox" "smart" ecc per via della sua esperienza..

mentre qua basta aver comprato una moto per definirlo un pivello che non sa guidare e fa errori evidenti..
      Last edited by AndreaRS250; 17-03-09, 13:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        Beh...
        tralascio la risposta al fatto che sarei io ad utilizzare i termini ignorandone il significato.... lasciando ai lettori "l'ardua sentenza".....

Per?.....
        spiegati meglio nell'ultima frase....
        quindi vuoi dire che per "PERMETTERMI" di dare del fesso "al tuo beniamino" dovrei avere un certo pedigree motociclistico...????

nemmeno nel medioevo..... ah ah ah
        e queste stelline come le posso guadagnare e dove le devo appuntare... sul petto?????
        poi potrei permettermi cose che a voi umani non ? permesso......ah ah ah

eddai non entriamo nel ridicolo per favore , manco i tifosi di calcio..... "il mio beniamino"...ah ah ah

p.s.
        ti ricordo che "Nessuno" sconfisse il Ciclope, non basta per poter dire che Biaggi ? stato fesso in quella "maledetta" curva......
        ma te sei tutto lo sai si?

Mo dimmi che centra Omero...

Comment

• Font Size
          Secondo me........il problema non ? rappresentato dal fatto che il biagio possa o meno essere fesso.....potrebbe anche starci.

Il problema vero ? che....in mezzo ai tanti.......forse troppi....almeno lui non scrive puttanate sui forum con chiaro intento provocatorio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            ma te sei tutto lo sai si?

Mo dimmi che centra Omero...
            'Avoli se c'azzecca.....se "DaiDeGrappa"...

Comment

• Font Size
              ok,come al solito non si puo far una discussione senza che qualcuno offenda l'altro o vicecersa.
              chiudo anche questa!!!

Comment

X
              Working...
              X