Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultraconsiderazioni!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ultraconsiderazioni!

Dai che si litiga un pò...

Spies: Eccellente ma giudizio ancora sospeso. Se va così anche altre 2 gare, si può dire che è arrivato un Marziano.

Haga: ha fatto il suo dovere visto che sotto il culo ha la moto campione del mondo di Bayliss.

Biaggi: Non si perde più nei primi giri, fa il ritmo, prova anche ad aggredire, NON si lamenta Un Biaggi rinato!

Newkirkner: troppo sfigato, ma rimango della mia idea. E' veloce ma non maturo per arrivare fino in fondo al mondiale da campione.

FaBBrizio: rimane il favorito al titolo...

Yamaha: Ottima la nuova R1, la fasatura a 90° consente un'ottima trazione e un misurato consumo della gomma, tallone di Achille della Yamaha per anni. Tra l'altro si parla di un Traction Control evolutissimo.

Ducati: solita favorita dal regolamento, ha una trazione eccezionale e una maneggevolezza ottima nel guidato, la Pirelli gli ha fatto una gomma perfetta che tiene fino alla fine. Se ci aggiungiamo che non ha nemmeno più lo svantaggio nel rettilineo, visto che Losail è il rettilineo più lungo del mondiale e riusciva a passare pure un'Aprilia velocissima...

Aprilia: Potenziale elevatissimo, ma situazione "in fieri". In qualche gara dove azzeccheranno da subito l'assetto (non hanno dati pregressi da cui partire) potrebbe essere la moto da battere, ma è ancora troppo acerba per avere la fortuna di essere sempre a posto. Mi aspetto alche gare in cui sparirà dietro per sorprese di pista non previste.

Suzuki: appena capiscono come non cannare da BaBBi la Superpole, ci saranno anche loro.
    Last edited by Ultrone; 14-03-09, 21:25.

• Font Size
    son d'accordo con te!

Comment

• Font Size
      pensa sono d'accordo quasi su tutto ma fiiscila di fare il bambino rancoroso con Fabrizio

Comment

• Font Size
        quoto ultrone

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          pensa sono d'accordo quasi su tutto ma fiiscila di fare il bambino rancoroso con Fabrizio
          Sei tu che sei elettrico! Potevo scrivere cattiverie inenarrabili eppure ho messo solo una battuta! Dai!

Comment

• Font Size
            Lo so questo dimostra che sotto quelle dita sulla tastiera c'e' anche un minimodi coerenza
            Io non sono elettrico, sono incazzato con la Ducati e con qualche miserabile pattico che scrive qui.
            Per il resto pensa , so contento pr Biaggi e Nakano e Spies mi fa sbavare
            Last edited by GIBERMAUU; 14-03-09, 21:27.

Comment

• Font Size
              Al 99.9% ti quoto Ultrone....
              Last edited by yzfr1rossa; 14-03-09, 21:34.

Comment

• Font Size
                ma ultrone non so se ti rendi conto

TUTTI SIAMO D'ACCORDO CON TE

e sai perchè? una volta buona parli di tutti i piloti senza dire cavolate e non parlando solo del tuo biagiettino

domani prevedo alluvioni su tutta l'italia
                Last edited by luca46-7; 14-03-09, 22:29.

Comment

• Font Size
                  incrediBBile

sono daccordo anch'io!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luca46-7 View Post
                    ma ultrone non so se ti rendi conto

TUTTI SIAMO D'ACCORDO CON TE

e sai perch?? una volta buona parli di tutti i piloti senza dire cavolate e non parlando solo del tuo biagiettino

domani prevedo alluvioni su tutta l'italia
                    Czz dici? Io, tranne quando parlo di Biaggi, sono sempre obbiettivo!

Comment

• Font Size
                      solite cose
                      biaggi otimo nello sviluppo ,aprilia ecellente, ma 9 bagarre su 10 rimane dietro
                      Last edited by simo1098(s)ardo; 15-03-09, 00:49.

Comment

• Font Size
                        d'accordissimo pure io.. su tutto !
                        hai lasciato solo un particolare.. neanche da poco.. e la bmw??
                        stanno andando forte pure loro.. !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by koby54 View Post
                          d'accordissimo pure io.. su tutto !
                          hai lasciato solo un particolare.. neanche da poco.. e la bmw??
                          stanno andando forte pure loro.. !!
                          'nzomma... Vediamo pi? in l? che fanno.

Comment

• Font Size
                            daccordissimo con le valutazioni di ultrone...su Fabrizio sono contento che hai fatto una battuta, almeno si placano un pò gli animi...mi ha delusio un pochino Neukirchner.....sulla Yamaha...oggi si è visto bene quello che ha detto Xaus...ovvero un TC evolutissimo...in gara 1 spies, nel punto dove Neukirchner è volato in high-side, ha avuto un accenno di derapata, e si è visto benissimo come è intervenuto perfettamente il TC...in un altra situazione era volato!

ah volete sapere il mio favorito al titolo dopo oggi? Non spies che mi fa sbavare....ma Max Biaggi...è più tosto e motivato del 2007 e l'aprilia sta progredendo velocemente!
                            Last edited by flavietto155; 15-03-09, 01:20.

Comment

• Font Size
                              effettivamente l'aprilia è incredibile: ok che hanno esperienza e ok che hanno messo alcuni tra gli uomini migliori di esperienza anche motomondiale ma "imbroccare" la moto così al primo colpo non è da tutti, anche quelli che hanno i soldi e i piloti (vedi bmw con corser che sta migliorando e va anche forte ma non è ancora da primi posti)
                              nonostante questo non lo metto tra i favoriti per il mondiale perchè le variabili sono troppe e sperare di essere competitivi su tutte le piste la vedo dura: già davano tutti l'aprilia per un missile ma vedo che anche in rettilineo sia yama che ducati rischiano spesso di andare via; la bilanciatura, invece, soprattutto in ingrsso, fa paura se confrontata con le altre due ma col TC è (purtroppo) un vantaggio non più così importante

Comment

X
                              Working...
                              X