...evita accuratamente di parlare o nominare l'Aprilia e Biaggi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete fatto caso che Tardozzi...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
-
Io dico che non li nominano perchè non vogliono ammettere che, al di là del puro risultato numerico, oramai c'è una rivalità tra case italiane e non vuole fare un favore di Marketing (tipo Battà nominando l'Aprilia o commentare le prestazioni di Biaggi.
Vedrete le prossime gare. Se Max-Aprilia vince una gara, Tardozzi parlerà del secondo in poi!Last edited by Ultrone; 14-03-09, 20:38.
Comment
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Allora abbiamo visto due gare diverse, non ricordo ora se gara 1 o gara 2, ma quando è stato intervistato Tardozzi ha detto testualmete, Max Biaggi sta andando fortissimo, possibile che l'ho sentito solo io.........
Comment
-
lo ha detto, confermo. rimane il fatto che tardozzi sta' a rosica', il suo beniamino (michel) nella polvere e l'odiato max che lotta come una tigre con i primi della classe.
come disse un mio caro amico -isti so' i momenti che contanu
traduzione: questi sono i momenti che contano
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostAllora abbiamo visto due gare diverse, non ricordo ora se gara 1 o gara 2, ma quando ? stato intervistato Tardozzi ha detto testualmete, Max Biaggi sta andando fortissimo, possibile che l'ho sentito solo io.........
Comment
-
X
Comment