Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io dico che non li nominano perchè non vogliono ammettere che, al di là del puro risultato numerico, oramai c'è una rivalità tra case italiane e non vuole fare un favore di Marketing (tipo Battà nominando l'Aprilia o commentare le prestazioni di Biaggi.
Vedrete le prossime gare. Se Max-Aprilia vince una gara, Tardozzi parlerà del secondo in poi!
Allora abbiamo visto due gare diverse, non ricordo ora se gara 1 o gara 2, ma quando è stato intervistato Tardozzi ha detto testualmete, Max Biaggi sta andando fortissimo, possibile che l'ho sentito solo io.........
lo ha detto, confermo. rimane il fatto che tardozzi sta' a rosica', il suo beniamino (michel) nella polvere e l'odiato max che lotta come una tigre con i primi della classe.
come disse un mio caro amico -isti so' i momenti che contanu
traduzione: questi sono i momenti che contano
Allora abbiamo visto due gare diverse, non ricordo ora se gara 1 o gara 2, ma quando ? stato intervistato Tardozzi ha detto testualmete, Max Biaggi sta andando fortissimo, possibile che l'ho sentito solo io.........
no, ma ? ultrone che ha voglia di parlare parlare parlare, quindi qualcosa inventare si deve
Comment