Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike, parla Biaggi: "a Valencia avremo una Aprilia pi? evoluta"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALPINESTARS View Post
    Meglio di cosi' credo non poteva cominciare per Aprlilia dopo quello che hanno investito...ma il merito e' di Max che ha messo del suo.
    Max indubbiamente ci ha messo del suo,ma la moto ? ottima e te lo dimostra Nakano che ? sempre coi primi:e non lo dico per sminuire il jappo,anzi,ha del manico pure lui.
    Non vedo l'ora di vederlo sul gradino pi? alto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpmoto View Post
      Ma avete visto il team Aprilia, ci sono 3/4 anziani d'esperienza, che si presentano con delle maglie nere che riescono a malapena a mantenere il pancione, molto folkloristici da vedere ma che testimoniano la genuinita' del team.
      ultimamente eravamo abituati a soliti ed anonimi ragazzi con portatile in mano, mentre questi sono dei veri guru delle moto
      ti quoto in pieno, capelli bianchi e panzone=esperienza

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpmoto View Post
        Ma avete visto il team Aprilia, ci sono 3/4 anziani d'esperienza, che si presentano con delle maglie nere che riescono a malapena a mantenere il pancione, molto folkloristici da vedere ma che testimoniano la genuinita' del team.
        ultimamente eravamo abituati a soliti ed anonimi ragazzi con portatile in mano, mentre questi sono dei veri guru delle moto
        Originally posted by mr.logan View Post
        ti quoto in pieno, capelli bianchi e panzone=esperienza
        sono quelli che arrivano dalle moto da CORSA.. quelle a 2tempi

Comment

• Font Size
          Un Max cosi non si vedeva da tempo... è proprio vero in Aprila Max ha il suo ambiente ideale e Aprilia in Max ha il suo pilota ideale (esperienza, metodo di lavoro e spero presto torni ad essere cattivo come un tempo in pista)

Comment

• Font Size
            bravi, bravi...
            direi che quasi impressionante vedere una moto tutta nuova che pu? praticamente gi? giocarsi la vittoria. incredibile e... tutto italiano!

Comment

• Font Size
              ...queste sono notoriamente due piste amiche di Max, spero che già a Valencia dove Biaggi ha sempre sofferto un pochetto possa confermare il suo stato di grazia...

Comment

• Font Size
                aprilia e' ancora dietro a ducati e R1 (che se continua cosi....mah.....va' che e' un missile)...

pero' c'e'!!!

Comment

• Font Size
                  Mi sembra che nei lunghi curvoni in appoggio l' Aprilia ancora non sia al 100%
                  Biaggi inoltre ha detto che soffrono ancora un pò di vibrazioni e saltellamenti al posteriore e che la moto ha ancora un' erogazione perfettibile
                  Vediamo quando sistemerà questi problemi, peraltro confermati anche dall' ottimo Nakano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Papero View Post
                    Biaggi inoltre ha detto che soffrono ancora un p? di vibrazioni e saltellamenti al posteriore e che la moto ha ancora un' erogazione perfettibile
                    Vediamo quando sistemer? questi problemi, peraltro confermati anche dall' ottimo Nakano
                    l'ho cercata anche sulle pagine gialle, ma non ho trovato nulla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Papero View Post
                      Biaggi inoltre ha detto che soffrono ancora un pò di vibrazioni e saltellamenti al posteriore e che la moto ha ancora un' erogazione perfettibile
                      Vediamo quando sistemerà questi problemi, peraltro confermati anche dall' ottimo Nakano
                      Il problema maggiore è nella trazione e nell'erogazione poco docile.
                      Come già detto ampiamente in precedenza arriveranno novità di motore.
                      A Biaggi il circuito di Valencia non piace particolarmente tant'è che si è opposto affichè l'Aprilia lo scegliesse come circuito test.
                      Però l'Aprilia a Valencia VA FORTE tant'è che sia Simoncelli che Rolfo su quel circuito hanno girato velocissimamente su tempi ottimi.
                      Probabile quindi che a Valencia le "nerone" siano là davanti.
                      Last edited by SteSette; 16-03-09, 11:43.

Comment

• Font Size
                        Sicuramente Max e l'aprilia meritano molti complimenti.

Finalmente si rivede un Max motivato, convinto e voglioso di far bene.

Speriamo in un progressivo miglioramento e finalmente la prima vittoria.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          ..hai provato con il tuttocitt? ????.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            Dal dizionario della lingua italiana Sabatini-Coletti o qualunque altro...? uguale...
                            Perfettibile - Che pu? perfezionarsi o pu? essere perfezionato
                            La prossima volta scrivo come mangio, promesso

Comment

• Font Size
                              Due gare e 3/4 di schieramento japparolo è già dietro...
                              GRANDE APRILIA!

E grande Maxxe!

Comment

• Font Size
                                Come ho detto in un'altro post, la prova del 9 sono le piste europee, che anno sempre selezionato moto e piloti per il titolo se faranno bene qui c'? qualche speranza, anche se bisogna essere obbiettivi e scontrarsi contro delle moto rodate e strarodate e con delle telemetrie decennali.

Comment

X
                                Working...
                                X