Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Grande cazzata....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yzfr1rossa View Post
    No No, cos? facendo la Yamaha ha dovuto per forza di cose cercare un altro pilota e Biaggi ha dovuto trovare per forza un'altra collocazione, senza pensare che tali cambiamenti sono stati, al momento, svantaggiosi per lui che pensava che con la Yamaha non avrebbe mai potuto vincere un mondiale.
    Capito...

Bon ora me ne vado a trovare la nonnina novantenne (e in garage vado a dare due bacini alla mia pupa tutta smontata ), non mi mandate in vacca il post.

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Capito...

Bon ora me ne vado a trovare la nonnina novantenne (e in garage vado a dare due bacini alla mia pupa tutta smontata ), non mi mandate in vacca il post.

Digli alla nonna che la VELOCITA', ad una certa et?, fa male.

Comment

• Font Size
        Maoni,

perch? ? un ostinato

Comment

• Font Size
          grande ben!!

in suzu avrebbe fatto bene quasi allo stesso modo.

Comment

• Font Size
            la suzuki come al solito s? fatta scappare un bel pilotino come ben....gi? dall'ama lo tifavo spudoratamente(ho un debole per gli amerigani ) vedesi hopkins e hayden

e come ha detto jak anche sics!!! facevano uno squadrone da paura...sics-neu-spies!!! la ducati doveva mettere in campo il 2200cc per batterci

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              la suzuki come al solito s? fatta scappare un bel pilotino come ben....gi? dall'ama lo tifavo spudoratamente(ho un debole per gli amerigani ) vedesi hopkins e hayden

e come ha detto jak anche sics!!! facevano uno squadrone da paura...sics-neu-spies!!! la ducati doveva mettere in campo il 2200cc per batterci
              Vero, porca zozza

Comment

• Font Size
                lamotopotente perche con lui sarebbe stata ancora di piu...ma hanno preferito kagayama
                Last edited by simo1098(s)ardo; 14-03-09, 18:14.

Comment

• Font Size
                  dico che la cazzata pi? grande l'ha fatta la Suzuki motogp non bloccando al volo Spies!!!

Comment

• Font Size
                    maoni senza dubbio

per quanto riguarda la suzu vorrei vedere giusto partire neukirchner almeno negli otto.

in gara2 ha rimontato 13 posizioni senza che nessuno si sia ritirato

Comment

• Font Size
                      beh! la pima cazzata l'ha fatta Tard? a tenere quel porta pizze di Fabrizio
                      La seconda cazzata la fatta Tard? che ha mannato via Biaggi
                      L'Aprilia ringrazia Il Tard?!!!
                      La Suzuki s'? intristita perch? non aveva capito chi era veramente Spies
                      La Yamaha gongola perch? grazie a Suzuki ora ha Spies e sogna,a ragione,il mondiale

Comment

• Font Size
                        tutte e 4 le scelte a pari merito

Comment

• Font Size
                          penso nessuno e tutti

Haga, mollando la Yamaha - si e no, l'anno scorso la yamaha era la pi? veloce.. ma non pi? veloce di bayliss.. e quest'anno ? la stessa cosa. Avrebbe fatto una cazzata andando magari in honda o altrove.

La Suzuki, mollando Elbowz (si vocifera che batta stia gi? insaponando la corda...) - Non ? detto che Spies avrebbe vinto 3 gare su 4 con la suzuki.

Tardozzi, mollando Biaggi - Mangozzi ha fatto bene a scegliere Haga.. Biaggi e Fabrizio nello stesso box, oramai, non sono pi? cosa buona.. oltretutto haga parla poco italiano, meglio per lui non sentire quanti accidenti gli stanno arrivando

Maoni, che si ostina a decantare il marchio Ducati - Maoni ? per i motociclisti che non devono chiedere mai!

Comment

• Font Size
                            La Suzuki quasi sicuramente.

Comincio ad avere seri dubbi sulla presunta astuzia di Batta...

Comment

• Font Size
                              voglio vedere se farete ancora gli spiritosi quando Tardozzi vi consegner? i 90 kg di zavorra da piazzare sulle vostre schifose moto jap :tongue:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                maoni senza dubbio

per quanto riguarda la suzu vorrei vedere giusto partire neukirchner almeno negli otto.

in gara2 ha rimontato 13 posizioni senza che nessuno si sia ritirato
                                si gioca la vittoria sicuro

Comment

X
                                Working...
                                X