Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio dov'??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    capisco da una parte il fatto che possa dar fastidio sentir dire "in realt? il motivo vero ? che.. ah no non posso dirtelo", per? 237, ti rendi conto che su un discorso di 50 righe sei andato a prender 3 parole messe in croce che non ti piacevano? ti rendi conto che non puoi rompere le palle a tutti ogni volta con le tue risposte da bambino? ti rendi conto che FORSE sarebbe il caso di moderarti un attimo e usare quella che si chiama EDUCAZIONE?

stai mostrando il peggio di te!
    le uniche offese in questa discussione le hai appena fatte tu,

le "3 parole messe in croce" che non mi piacevano hanno un peso specifico che vale almeno il doppio, ad esempio, del discorso sterile e del tutto gratuito che hai appena fatto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      capisco da una parte il fatto che possa dar fastidio sentir dire "in realt? il motivo vero ? che.. ah no non posso dirtelo", per? 237, ti rendi conto che su un discorso di 50 righe sei andato a prender 3 parole messe in croce che non ti piacevano? ti rendi conto che non puoi rompere le palle a tutti ogni volta con le tue risposte da bambino? ti rendi conto che FORSE sarebbe il caso di moderarti un attimo e usare quella che si chiama EDUCAZIONE?

stai mostrando il peggio di te!
      ah credevo di essere il solo! Grazie ALb?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by flavietto155 View Post
        ma scusa ma perch?? perch? devo far venire a galla? Per te? boh, non nominarle. Io dico "signori, Fabrizio ha avuto problemi, non posso dire pi? di tanto visto che le fonti ti chiedono di non sbandierare troppo le cose"....ho detto che Fabrizio ha avuto problemi tecnici sulla moto 7 volte lo scorso anno ma che ovviamente non vengono fuori perch? magari stava provando qualche componente diverso o roba simile, essendo la seconda guida. e ho tirato fuori queste cose perch? mi da noia che passi per brocco quando magari ci sono stati problemi tecnici sotto.
        Ma perch? dovrei sputtanarmi per te, oltretutto con questi toni. C'? gente che gentilmente in PM mi ha chiesto cosa ? accaduto e cosa sapevo e tranquillamente ho spiegato senza sbandierare il tutto.....bah...cmq chiudo..me so stufato....chi vuole saperne di pi? tranquillamente se ne pu? parlare in PM se no amen, me so rotto....

un complotto anche questo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by 237 View Post
          un complotto anche questo?
          ahahaha ma vacagher!! ahahha ma famose na risata e amen!
          dai che ci sono cose molto pi? serie de un campionato!!

Buona Domenica

Comment

• Font Size
            io non so perchè.. ma 237 ce lo vedo in parlamento

Comment

• Font Size
              chiudo sta discussione dicendo:

se veramente ha avuto problemi alla moto,lo possono solo sapere gli addetti ai lavori.

chi guarda le gare dalla tv,in questo momento puo solo pensare che fabrizio non stia dando il meglio di se.

rispetto le ipostesi di tutti,sia di chi sa veramente e di chi non puo sapere ma si fa un idea vedendo le gare in tv.
              sono giusti gli scontri verbali,ma non le offese.... chiudo la discussione e rimando tutto a valencia.

Comment

X
              Working...
              X