Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sanchini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca46-7 View Post
    ecco io soprattutto nei primi giri ho espresso un parere totalmente opposto su Toti ma come ne ho gi? parlato con lui, ? stato un giudizio troppo affrettato, e poi fare la telecronaca da soli non ? "bello" come quando si ? in coppia, anche quell che ha fatto la telecronaca sul sito di la7 sempre per la ss non mi ? piaciuto affatto, ma anche li era da solo, e forse in coppia mi sarebbe piaciuto!

tu non stai parlando di due persone?

Comment

• Font Size
      ah ecco trovato il nome di quello della ss online

commentata da Luca Sordi, ex pilota ed esperto del mondo delle due ruote.

(ecco perchè ne capiva)

ma toti dove commenta? su la7 sul dgt?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ah ecco trovato il nome di quello della ss online

commentata da Luca Sordi, ex pilota ed esperto del mondo delle due ruote.

(ecco perchè ne capiva)

ma toti dove commenta? su la7 sul dgt?
        Toti commenta su eurosport!

cmq Luca Sordi lo avevo già sentito come voce, ma non commentava una gara, però era una voce conosciuta e cmq non mi è piaiciuta la sua telecronaca anche se dopo i primi 5 giri ho messo il volume a zero, quindi poi durante la gara sarà migliorato non so!
        Last edited by luca46-7; 14-03-09, 22:35.

Comment

• Font Size
          Pure a mè piace il ''Sancio'' come commenta la SBK...Pero' basto con Sto:Al cuore,Ramon..mira al cuore! Gia non si puo' piu senti'
          Last edited by MEGATRON74; 15-03-09, 01:20.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            Mi devo ricredere!!!!!!!Sanchini mi ? piaciuto molto!!!!Chiedo scusa se lo ho considerato male dopo Philip Isaland!
            Bravo!
            Pier

Si deve dare retta alle mamme...

Comment

• Font Size
              Devo spezzare una lancia sia a favore del Toti che a favore di Sordi, sono due persone molto competenti ed anche molto simpatiche, niente da invidiare a Sanchini, molto bravo anche lui... solo che commentare da soli o da spalla a Vignando, altro esperto del settore, non è proprio la stessa cosa... quindi, apprezziamo il loro lavoro che prmette a chi non mastica l'inglese, di gustarsi una telecronaca attenta e completa... GRAZIE RAGAZZI...

Comment

• Font Size
                Concordo sugli apprezzamenti a Sanchini, mi ? piaciuto tanto, magari ancora meno tecnico di Chili ma cmq competente e simpatico senza esagerare con le c****te

Comment

• Font Size
                  Originally posted by badnico View Post
                  bravissimo Mauro!

Gi dobbiamo per? regalare il DVD di "per un pugno di dollari" che ha tirato fuori la battuta di Ramon al cuore devi sparare per ben 6 volte ma non si roca mai la frase giusta!
                  Forse ha preso il dvd che era in edicola con la gazzetta???

Comment

X
                  Working...
                  X