Pero' cavolo la 7 non puo' boicottare palesemente un personaggio storico della sbk come Chili cavolo manco mezza intervista mi pare eccessivo no????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sanchini
Collapse
X
-
-
Originally posted by gillescorona View PostA proposito...una colletta per un corso di pronuncia inglese per Vignando....ha pronunciato in almeno 3 modi diversi gli stessi nomi.
Meglio un corso di dizione generale: potrebbe provare a mugolare di meno (ohiohoi), a dire Yamaha nel tempo necessario senza dire YYYaaaammmmmmmaaaahhhhhhhhhha in un nanonsecondo, a urlare di meno.
Poi forse dovrebbe capire che la Sbk ? interessante di suo senza che questo vecchio m*** faccia finta di godere in diretta !
Sanchini ok !
Comment
-
Originally posted by Marketing DDG View PostPromosso alla grande! Mi piace molto più di Chili. Non avevo dubbi. E poi finalmente qualcuno che non ha interessi su qualche pilota
Il discorso invece degli "interessi" è altamente discutibile ed è un'affermazione comica se si pensa a LA7 che inquadra solo STERILGARDA e APRILIA.
Smontiamo i paraocchi.
Per quanto riguarda Sanchini non c'erano dubbi, è veramente bravo e secondo me è nel ruolo giusto.Last edited by SteSette; 14-03-09, 13:31.
Comment
-
Originally posted by Marketing DDG View PostPromosso alla grande! Mi piace molto più di Chili. Non avevo dubbi. E poi finalmente qualcuno che non ha interessi su qualche pilota
...appoggio....stessa idea...!!
...Vignando pare Pizzul co i nomi, Kyonari l'ha chimato KAgayama per 8 giri....fino a che Sanchini con tono impietosito gli ha detto che era Kyonari..!
...cmq voglio bene pure a lui..!!Last edited by FIloGhemEnO; 14-03-09, 13:40.
Comment
X
Comment