Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Biaggi terzo, Nakano sesto, la RSV4 c'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

WSBK: Biaggi terzo, Nakano sesto, la RSV4 c'?

Sperem...

---------------------------
    WSBK a Losail: Biaggi terzo, Nakano sesto, la RSV4 c'?

Pista gommata e condizioni meteo buone, hanno permesso ai protagonisti del World Superbike Championship di dare spettacolo nel corso della Superpole, polverizzando il precedente record della pista detenuto da sua maest? (inchino di rito) Troy Bayliss.

Se Ben Spies (Team Yamaha Motor Italia) fa letteralmente paura, facendo segnare all?esordio in Qatar uno stratosferico 1?57?280, i piloti Aprilia non stanno certo a guardare; molto bene Max Biaggi, terzo davanti alla Ducati ufficiale di Noriyuki Haga, in costante crescita il debuttante Shinya Nakano, sesto a meno di sei decimi dal poleman americano.

?Sono contento ? ha dichiarato Biaggi ? sia per il risultato sia per aver lottato di nuovo per conquistare la pole position. Qui non abbiamo provato nessuna novit? rispetto alla scorsa gara e questo dimostra che il pacchetto sta migliorando, anche se c?? ancora molto da fare. Devo ringraziare il mio team per il fantastico lavoro che hanno fatto, mi hanno permesso di essere in lotta con i migliori e sono veramente delle persone speciali.?

• Font Size
    bisogna vedere se non polverizzano le gomme. Anche in Australia in Superpole biaggi è andato forte. Un plauso cmq all'aprilia. Sono già là e la moto è bellissima!

Comment

• Font Size
      Non hanno provato nulla di nuovo?? E i link del mono???

Comment

• Font Size
        io sono contentissimo per l'aprilia.

Comment

• Font Size
          Ultro' te lo dico qui che si parla di Biaggi, quindi in tema.......
          La mia scommessa è ancora valida, solo che io l'ho accettata non perche' pompo Michel Fabrizio ma perche' per me semplicemente gli arrivera' davanti.
          Poi se continui co sta polemica che alcuni qui dentro lo pompano e accettano sfide impossibili.ecc.ecc. lascio perde che a quel punto non meriti neanche scommesse goliardiche per divertirci ma solo indifferenza.
          Last edited by GIBERMAUU; 13-03-09, 18:53.

Comment

• Font Size
            Mi fa tanto piacere max merita una bella vittoria!!!
            chiss? che quest'anno.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              Ultro' te lo dico qui che si parla di Biaggi, quindi in tema.......
              La mia scommessa ? ancora valida, solo che io l'ho accettata non perche' pompo Michel Fabrizio ma perche' per me semplicemente gli arrivera' davanti.
              Poi se continui co sta polemica che alcuni qui dentro lopompano e accettano sfide impossibili.ecc.ecc. lascio perde che a quel punto non meriti neanche scommesse goliardiche ma slo inifferenza.
              Il mio rapporto con GiberGNAU ? diverso da quello che penso di FaBBrizio.

FaBrizio -->
              GiberGNAU -->

Spero che mi sono stato spiegato!

Per la scommessa vediamo alla fine, per? io, nel caso perdessi, accetto di essere "seppellito" di insulti, quindi lo devi essere anche tu! Non si pu? scommettere e perdere e scappare senza rimetterci nulla...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Il mio rapporto con GiberGNAU ? diverso da quello che penso di FaBBrizio.

FaBrizio -->
                GiberGNAU -->

Spero che mi sono stato spiegato!

Per la scommessa vediamo alla fine, per? io, nel caso perdessi, accetto di essere "seppellito" di insulti, quindi lo devi essere anche tu! Non si pu? scommettere e perdere e scappare senza rimetterci nulla...
                Beh beh allora andiamo meglio
                Io non ho scommesso con te per coprirti di insulti se dovessi vincere ma solo per rendere piu' corposo e intrigante il mondiale dei nostri pupilli visto dai tifosi.
                Comunque che ne so che te volevi gioca'?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  Comunque che ne so che te volevi gioca'?
                  Mi basta la crocifissione in sala mensa di tifoso e Pilota!

Comment

• Font Size
                    Eh caro mio, immagina se perdi.........
                    Allora io potrei chiederti la crocifissione per te e una serata con la PEdron ma credo che Max non approvi. E' una cosa tra noi i piloti lasciamoli fuori.
                    Peccato che siamo lontani seno' se giocavamo na cena, a meno che non ci ritroviamo poi l'anno prossimo a qualche gara
                    Last edited by GIBERMAUU; 13-03-09, 19:31.

Comment

• Font Size
                      giocatevi il caffè alla fine di qualche turno assime in pista, come ho fatto io con toledo

Comment

• Font Size
                        Seeeeeeeeeeeeeeeeee li perdo, so una pippa in moto, faccio le curve stile ChiPs
                        Last edited by GIBERMAUU; 13-03-09, 21:23.

Comment

• Font Size
                          Ragazzi, un pilota Italiano su una moto Italiana, dai, non ditemi che non una cosa bella, indipendentemente se domani vince o perde, la squadra è una bella realtà, come daltronde lo è la Yamaha con Spies.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yzfr1rossa View Post
                            Ragazzi, un pilota Italiano su una moto Italiana, dai, non ditemi che non una cosa bella, indipendentemente se domani vince o perde, la squadra ? una bella realt?, come daltronde lo ? la Yamaha con Spies.......
                            Ma guarda ? quello che dico da anni......
                            Io se Biaggi vince sull'Aprilia so contento, certo se vinc Fabrizio su Ducati lo sono 10000000000000000000000000 volte di piu' ma credo sia normale!

Comment

• Font Size
                              Vorrei dire cosa, ma se non so Kagayama vincesse con la Suzuki il mondiale, secondo voi in Giappone cosa farebbero, fate voi...
                              Direbbero che peccato che non ha vinto Max il tedesco!!!!!!!!!!!
                              Io certe volte agli italiani proprio non li capisco...

Comment

X
                              Working...
                              X