Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Biaggi l'hanno inquadrato si e no 2 volte e al suo giro veloce l'hanno beccato prima dell'ultima curva
Haga idem
Beccano i piloti solo dopo il secondo o il terzo intertempo e inquadrano quasi sempre solo quei tre-quattro pi? veloci e nemmeno sempre
Il cronometro del tempo rimanente appare solo nel terzo turno
il collegamento dai box ? scarsissimo.
Ci sar? la suspence ma onestamente non si capisce nulla
Per far funzionare televisivamente questa formula ci vuole almeno uno schermo diviso in 4. Un riquadro fisso ai tempi, 2 che si gestiscono i vari piloti e il quarto fisso sulle riprese dai box con il collegamento che spiega le varie strategie dei team.
Per me bocciatissima.
la vecchia era migliore. a parte il giro secco almeno avevi la possibilit? di seguire bene ogni pilota
a me piace molto di più quella vecchia, noi spettatori potevamo addirittura accorgerci delle differenti traiettorie affrontate perchè gli seguivi tutti i piloti, e poi il sound delle moto era eccezionale lo sentivi tutto!! per tutto il giro..qui invece è un mix fra F1 e motogp venuto a cazzzo. (per ora)
Io trovo che a livello di spettacolo sia molto pi? "adrenalinica" della precedente perch? ti tiene in ballo per pi? tempo, mentre per quanto riguarda il giro secco era forse un p? soporifera.
E' un parere personalissimo.
Poi non ci piove che la regia debba lavorare meglio inquadrando i piloti a rischio eliminazione e contemporaneamente saltando su chi fa spettacolo e tempone (v. Spies).
La regia deve ancora rodarsi. Ora come ora la nuova formula, cos? gestita televisivamente, rischia di non piacere.
Ai box invece ? un delirio e l'adrenalina nei meccanici e team manager ? alle stelle.
Il carico di "stress" ? notevole, detto e ridetto da tutti.
Il format doveva comunque aggiornarsi e questa ? stata la soluzione, alternative migliori, forse non ce ne sono.
Comment