Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova superpole. Non mi piace proprio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca46-7 View Post
    cmq ci vorrebbe tipo come fanno col grande fratello: un canale, ma con la possibilit? di vedere le telecamere che si vuole, e la7 ? pure digitalizzata su sky, quindi se p? f? se si vuole

ahhh vedi che alla fine convieni con me che un canale non basta?

una formula cos? necessita di forti investimenti con integrazioni da parte di LA7 alal regia locale

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      ..quoto...

...dico pure che la regia Katarrina ? stata molto scarsa (ma cambia di nazione in nazione..?) quando Biaggi ? partito per il giro lanciato nell'ultima sessione hanno inquadrato per un ora il box di Spies....mah...!!
      proprio questo ? indecente ? come quando vedo le partite su sky che mentre ce l'azione inquadrano per 5 minuti l'allenatore e li non sai quanti cristi tiro gi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ahhh vedi che alla fine convieni con me che un canale non basta?

una formula cos? necessita di forti investimenti con integrazioni da parte di LA7 alal regia locale
        si si, ma non 4 canali, sempre 1 canale, e con la possibilit? di vedere da pi? telecamere, ora io non so quanto possano essere sti forti investimenti, ma cmq se p? f?

Comment

• Font Size
          mè molto dispiaciuto non vedere il giro di smrz, dove ha stampato quel meraviglioso 57:3

Comment

• Font Size
            ripeto

questa formula funzionerà solo con una regia unica e addestrata per tutte le gare come avviene in formula 1 e motogp

Così più di tanto non si può fare e sarà sempre una mezza cacata dove si capisce poco di quello che succede in pista

IMHO.

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              il problema ? della regia a mio modesto parere...quando si abitueranno si riuscir? a far funzionare bene il tutto....la modalit? ? bella e offre suspance...? vero che non si riesce a vedere il giro secco ma ? un problema che credo verr? risolto..
              quotissimo

Civirani, svejaaaaaa

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca46-7 View Post
                m? molto dispiaciuto non vedere il giro di smrz, dove ha stampato quel meraviglioso 57:3

infatti

stavano inquadrando Xaus

Comment

• Font Size
                  La formula ? fica..... ma la regia si deve da na svejata..... Biaggi lo hanno fatto vedere dopo il tempone del secondo moncone e all'ultima curva del giro veloce...

L'unico che ho visto per qualche curva di fila ? stato Spyes e Michel......

Comment

• Font Size
                    Quanti soldi spende la RAI?

Per seguirla bene ci vuole un massiccio investimento di gente e telecamere sulla pitlane e non due urlatori in cabina ( a proposito Sanchini è veramente inutile come commento tecnico, Reggiani gli dà 3 giri e ho detto tutto )
                    non c'entra nulla la RAI in F1 cosi come non c'entra nulla La7 in sbk...le regie sono dell'organizzatore internazionale (il regista è italiano, Civirani) e del circuito. Prenditela con Infront se te la vuoi prendere con qualcuno ahahha
                    seriamente....la Rai in F1 organizza la regia solo di Monza e di quando correvano ad Imola, integrando la regia internazionale. Non è quindi un problema di La7, ma della regia internazionale che manda il segnale preso dalle emittenti (in Italia La7) che trasmettono il segnale alle televisioni
                    Last edited by flavietto155; 13-03-09, 14:59.

Comment

• Font Size
                      a me piace la formula, purtroppo la regia ha peccato di brutto... alla fine c'erano solo le aprilia in pista a fare il giro veloce, e che fanno? inquadrano 2 minuti di box yamaha... non ho parole.

in europa sarà diverso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        non c'entra nulla la RAI in F1 cosi come non c'entra nulla La7 in sbk...le regie sono dell'organizzatore internazionale e del circuito. Prenditela con Infront se te la vuoi prendere con qualcuno ahahha
                        seriamente....la Rai in F1 organizza la regia solo di Monza e di quando correvano ad Imola, integrando la regia internazionale. Non ? quindi un problema di La7, ma della regia internazionale che manda il segnale preso dalle emittenti (in Italia La7) che trasmettono il segnale alle televisioni

si scusa mi ? scapapto la rai ma volevo dire la regia unica che c'? in F1 e motogp

solo con un regia unica funziona sto tipo di superpole

Comment

• Font Size
                          ma poi a te Gius?, in finale, caxxo te ne frega....hai un SZR tu, no?

Comment

• Font Size
                            si scusa mi ? scapapto la rai ma volevo dire la regia unica che c'? in F1 e motogp

solo con un regia unica funziona sto tipo di superpole
                            A Gius?, scusa de che! mica m'hai detto i morti ahahahah

cmq si la regia fa ridere...

Comment

• Font Size
                              E' ovvio che non si possono vedere tutti i giri di tutti i piloti!
                              Mi pare che anche in motogp tanti bei giri non li fanno vedere!
                              Sicuramente la regia non ? ancora riuscita a tirar fuori il meglio da questo tipo di qualifiche e certamente in europa avremo dei miglioramenti.

Comunque questo fomat ? avvincente e penso a nche pi? veritiero in termini di prestazioni reali dei vari piloti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                ma poi a te Gius?, in finale, caxxo te ne frega....hai un SZR tu, no?
                                sei un cazzone morto!!

una fava lessa

quando riesci ad accedere il kappa fammi un fischio che vengo a insegnarti a guidarla

avrei anche un gixxer col quale do la paga a molti

Comment

X
                                Working...
                                X