lo ripeto, sto a diventà frocio per Elbowz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BEN "gomito" SPIES fa quello che vuole...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Io sapevo avrebbe fatto belle cose, non mi aspettavo però fosse così competitivo da subito, mi aspettavo buone posizioni in pole e in gara, per il momento è al di sopra delle mie aspettative.
Vediamo più avanti, quando arriveranno le piste europee come si comporta, con 2 manche appena è troppo presto........chissà magari chiuso il ciclo Bayliss si apre quello Spies.
Comment
-
Sarò nostalgico, ma vedere Bayliss contro Spies sarebbe da sbavo. Credo che Troy abbia una gran voglia di batterlo. Spero di sbagliarmi ma domani prevedo una doppietta tranquilla dell'americano, a meno che Haga in gara inventi qualcosa come al solito.Last edited by mauro155; 13-03-09, 22:13.
Comment
-
Spies proviene da un'altro pianeta.... ho potute vedere alcune gare nel campionato AMA....vederlo qua nel campionato Superbike...è incredibile cosa sta facendo con piste che non ha mai girato....un inizio alla Lorenzo...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postmah! facendo un rapido calcolo, la media dice che ha fatto meglio di Biaggi
...poi chiediamo a Ultrone dati pi? attendibili
comunque maoni, che dici, glielo spiego in pm a luca come stan le cose? quello al prossimo commento che fai te magna vivo eh!
Comment
-
Originally posted by omez View PostSpies proviene da un'altro pianeta.... ho potute vedere alcune gare nel campionato AMA....vederlo qua nel campionato Superbike...? incredibile cosa sta facendo con piste che non ha mai girato....un inizio alla Lorenzo...
Comment
X
Comment