fortissimo...spero vinca il mondiale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BEN "gomito" SPIES fa quello che vuole...
Collapse
X
-
cmq senza voler togliere nulla al ragazzo...mi sento di dire che la yama2009 e' si una moto esteticamente discutibile (i gusti sono gusti)..ma molto efficace in pista!!
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostVe lo dicevo io che Ben avrebbe fatto paura fin dalla prima gara........
io ? da 4 mesi che la meno a tutti che spies avrebbe dominato sempre in qeusto modo e nessuno che osava sbilanciarsi e in tanti mi dicevano che dicevo delle gran minchiate vero ultrone-alberto-giuseppeLast edited by luca46-7; 13-03-09, 15:27.
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postcmq senza voler togliere nulla al ragazzo...mi sento di dire che la yama2009 e' si una moto esteticamente discutibile (i gusti sono gusti)..ma molto efficace in pista!!
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postsisi ovviamente, la yamacca ? come sempr euna gran moto, ma cmq lui ? un fenomeno pauroso
cmq...un ottimo binomio.....
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostMi secca ammetterlo ma l'unico che pu? fermarlo, grazie ai suoi mezzi ma anche e sopratutto grazie al gran mezzo che ha fra le gambe che di certo migliorer? sempre pi?, ? il buon biagio, haga non pu? star dietro smrz.
ma cmq non capisco una cosa, un pilota solo perch? si chiama smrz non pu? stare davanti a haga? questa non la capisco proprio
Comment
-
-
X
Comment