Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BEN "gomito" SPIES fa quello che vuole...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fortissimo...spero vinca il mondiale

Comment

• Font Size
      Ve lo dicevo io che Ben avrebbe fatto paura fin dalla prima gara........

Comment

• Font Size
        cmq senza voler togliere nulla al ragazzo...mi sento di dire che la yama2009 e' si una moto esteticamente discutibile (i gusti sono gusti)..ma molto efficace in pista!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Ve lo dicevo io che Ben avrebbe fatto paura fin dalla prima gara........
          nono, speed scusa, chi ? che lo diceva questo???

io ? da 4 mesi che la meno a tutti che spies avrebbe dominato sempre in qeusto modo e nessuno che osava sbilanciarsi e in tanti mi dicevano che dicevo delle gran minchiate vero ultrone-alberto-giuseppe
          Last edited by luca46-7; 13-03-09, 15:27.

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            cmq senza voler togliere nulla al ragazzo...mi sento di dire che la yama2009 e' si una moto esteticamente discutibile (i gusti sono gusti)..ma molto efficace in pista!!
            sisi ovviamente, la yamacca ? come sempr euna gran moto, ma cmq lui ? un fenomeno pauroso

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca46-7 View Post
              sisi ovviamente, la yamacca ? come sempr euna gran moto, ma cmq lui ? un fenomeno pauroso
              sisi infatti lo dicevo.....solo che quest'anno non sembra impiccata come l'anno scorso con haga......che guida differente......e' vero....

cmq...un ottimo binomio.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                sisi infatti lo dicevo.....solo che quest'anno non sembra impiccata come l'anno scorso con haga......che guida differente......e' vero....

cmq...un ottimo binomio.....

cmq anche sykes st? venendo su molto molto forte

Comment

• Font Size
                  Mi secca ammetterlo ma l'unico che può fermarlo, grazie ai suoi mezzi ma anche e sopratutto grazie al gran mezzo che ha fra le gambe che di certo migliorerà sempre più, è il buon biagio, haga non può star dietro smrz.
                  Last edited by MiKiFF; 13-03-09, 15:35.

Comment

• Font Size
                    mah !!
                    Smrz con il 2? tempo = Haga nascosto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Mi secca ammetterlo ma l'unico che pu? fermarlo, grazie ai suoi mezzi ma anche e sopratutto grazie al gran mezzo che ha fra le gambe che di certo migliorer? sempre pi?, ? il buon biagio, haga non pu? star dietro smrz.
                      gi? vero, pero haga ? haga, tolta losail che ? una pista che gli sta proprio sui cojoni e cmq ? quarto anche se davanti ha uno strepitoso smrz, nelle altre piste andr? come un treno

ma cmq non capisco una cosa, un pilota solo perch? si chiama smrz non pu? stare davanti a haga? questa non la capisco proprio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        mah !!
                        Smrz con il 2? tempo = Haga nascosto
                        No maoni, qui haga ? proprio in difficolt? soprattutto nel primo split ma ? sempre stato cosi in tutti gli anni

Comment

• Font Size
                          Ero convinto avrebbe fatto molto bene da subito...MA cos? mi sta facendo girare i coglioni!!!

Comment

• Font Size
                            anche io ero uno di quelli che pensava avesse faticato un pò ed invece mi sà che anche Bayliss avrebbe trovato pane per i suoi denti, spriamo non amazzi il campionato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luca46-7 View Post
                              No maoni, qui haga ? proprio in difficolt? soprattutto nel primo split ma ? sempre stato cosi in tutti gli anni
                              una delle 2 manche la vince Haga....scommettiamo ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                una delle 2 manche la vince Haga....scommettiamo ?
                                Maoni ormai ? il talebano ducataro pi? radicale di tutti, bene ti ha fatto molto bene questa assenza!

Comment

X
                                Working...
                                X