E' passato in Suzuki,giusto?Ma in superstock?Con quale team?Mi sembrava di ricordare che dovesse approdare in sbk.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che fine ha fatto Corti?
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
che ha combinato l'anno scorso?
ps: visto che pochi giorni fa mi è capitato di vedere da youtube alcune sue prodezze (lasciamo stare le sgommate col Tmax...), c'è modo di recuperare le gare del CIV da qualche parte?
tks e froza claudioleso
Comment
-
l'anno scorso effettivamente ? andato male...........
per? a sua difesa c'? da dire che la Yamaha l'ha usato parecchio come tester per le Sbk del modiale, quindi ogni volta doveva provare qualcosa e probabilmente spesso non era nelle condizioni di poter fare bene
Qest'anno se lo lasceranno fare il "pilota" penso che si potr? rifare
Forza Claudio, Nac nac Cumasc
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postl'anno scorso effettivamente ? andato male...........
per? a sua difesa c'? da dire che la Yamaha l'ha usato parecchio come tester per le Sbk del modiale, quindi ogni volta doveva provare qualcosa e probabilmente spesso non era nelle condizioni di poter fare bene
Comment
-
Diciamo che nel civ ha alternato buone gare ad altre meno buone e forse non sempre per colpa sua.
La delusione pi? grande ? stata non vederlo per niente competitivo nel mondiale stock.
Speriamo che quest'anno con una nuova moto e nuove motivazioni possa tornare ai livelli a cui ci aveva abituato gli anni passati.
Forza Claudio.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postl'anno scorso effettivamente ? andato male...........
Forse ? proprio x questo che ? andato alla suzuki.Tra l'altro la yamaha aveva creato un team apposta per lui.
Comment
X
Comment