Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siparietto Biaggi La 7.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ..se sia un centesimo......non lo so....ne dubito ma non posso quantificarlo...
    ..quello di cui sono sicuro...? che se su quelllo sgabello siede max ....? perch? la sterilgarda..voleva lui..e non un'altro..da affiancare in tv vicino alla propria boccetta....e con tutto il rispetto per quel magnifico cartoon di tom & jerry....biaggi che parla ... di tecnica di situazioni di mercato di gossip o di altro...attira l'attenzione del telespettatore di sbk..in maniera diversa....
    ..ne ? la conferma che ne stiamo parlando...e fin'ora ha girato solo un promo....
    ...pensa quando dir? cose pi? succose...tipo la posizione preferita con la pedron....
    Aspetto con ansia

Comment

• Font Size
      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
      romani? uno ? di frascati...e l'altro ? monegasco!!!
      Riuscirai a dire una cosa giusta? Credo di no sarebbe un miracolo!
      Michel ? solo nato a Frascati perche' a Roma erano pieni gli ospedali, lui ha sempre vissuto alla romanina che mi risulta essere un quartiere di Roma.
      L'altro anche se ormai ? monegasco e' nato a Roma qundi fino a prova contraria e romano e romanista.
      Cio' non toglie che pure se fossero monegasco e frascatano non ci dovrebbe essere sta rivalit?. Potevi dirglielo comunque a Vallelunga lo scorso anno che rifiutavi il suo cappellino e l'autografo da un pilota che si spacciava per romano, invece ho anche le foto in cui ti gongoli abbracciato a lui sul motorino all'entrata del Paddok..............

Comment

• Font Size
        .....pensa quando dir? cose pi? succose...tipo la posizione preferita con la pedron....
        quella ve la posso dire io

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacknipper View Post
          quella ve la posso dire io
          ...hahahahahahha..ma va va.....

Comment

• Font Size
            tornando ot.....l'intervista era una cacata...

Comment

• Font Size
              .
              ..ne ? la conferma che ne stiamo parlando...e fin'ora ha girato solo un promo....
              .

ne stiamo parlando proprio per la boccetta....

se al posto di biaggi ci fosse stato chiunque altro...

ahhh... corser..pero la BOCCETTA...

ahhh...haga.. per? la BOCCETTA

ahhhhh..... la playmate del mese...per? la BOCCETTA... non ci fa vedere il capezzolo !!!

anzi... a ben vedere se al posto di max che non ha detto NULLA ci fosse stato qualcuno che esponeva argomenti interessanti, magari stavi a sentire lui invece di accorgerti dello sponsor

Comment

• Font Size
                ...cmq potevano fargli una borraccetta più profescional al buon Max....pare che hanno attakkato la cannuccia ar cartone del latte...!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cattivik View Post
                  non capisco questa uscita....perch? tu Rea che inquadrato dalla telecamera ha messo in primo piano la red-bull (lattina) allora ?

la pubblicit? ? l'anima del commercio e visto le pochissime inquadrature che ha avuto Byrne, per demeriti suoi, gli va gi? grassa cos? a Borciani.
                  In effetti alla prima dello scorso anno di visibilit? ne ha avuta un po' di piu'

Comment

• Font Size
                    mamma mia kaciaro.. se c'? fabrizio eri l? a dire mi accomando tutti a seguire etcetc...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Riuscirai a dire una cosa giusta? Credo di no sarebbe un miracolo!
                      Michel ? solo nato a Frascati perche' a Roma erano pieni gli ospedali, lui ha sempre vissuto alla romanina che mi risulta essere un quartiere di Roma.
                      L'altro anche se ormai ? monegasco e' nato a Roma qundi fino a prova contraria e romano e romanista.
                      Cio' non toglie che pure se fossero monegasco e frascatano non ci dovrebbe essere sta rivalit?. Potevi dirglielo comunque a Vallelunga lo scorso anno che rifiutavi il suo cappellino e l'autografo da un pilota che si spacciava per romano, invece ho anche le foto in cui ti gongoli abbracciato a lui sul motorino all'entrata del Paddok..............
                      mai avuto il suo cappellino............. comunque mai avuto nulla contro Michel...anzi...tra la "banda" dei miei amici...(tutti ex tifosi di Michel) ero rimasto l'unico al quale non stava sui marones... (parlo di gente che gli faceva gli striscioni).
                      Il problema ? venuto fuori a Portimao...quando l'ha fatta proprio fuori dal vaso (e non ha pulito)

Comment

• Font Size
                        solo io non ho notato la boccia della sterilgarda..ma dov era..eppure ho visto biaggi...x me quella era solo un introduzione , ora doppo una gara puo iniziare a dire qualcosa..

Comment

• Font Size
                          Io ho seguito l'intervista di Biaggi - ma tutti quei particolari non li ho mica notati. Ormai in TV siamo bombardati da messaggi pubblicitari... per? visto che ? gratis la cosa non mi disturba.
                          Spero invece in un commento (tecnico) pi? approfondito di Biaggi per le prossime volte - altrimenti il giochino messo in scena da la7 diventa noioso.

Comment

X
                          Working...
                          X