Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siparietto Biaggi La 7.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai Kaciaro, per ripicca per FaBBrizio cominci ad avercela con Biaggi!

Cmq anchio trovo penosa la continua presenza ingombrante di quel mega-bottiglione Sterilgarda, ma tant'è...

Bisogna prendere il bello e il brutto del campionato, perchè senza il brutto non ci sarebbe neanche il bello e chi non ci arriva è un superficiale!

Circa le parole di Biaggi.. mah.. anche secondo me ha detto delle boiate pazzesche, mi aspettavo chissà cosa, però visto che era solo un preambolo aspetto a giudicare il prossimo intervento. Cmq se ce lo mettono è perchè evidentemente fa audience.
    Polita poi czz centra? E' giovane, avrà altre occasioni.

Comment

• Font Size
      Bhe',riguardo a Biaggi vediamo alle prossime gare che succede,se sara' carino sentire che dice o no.Per STERILGARDA.....Chiamali fessi!!!!Anche io oggi starei con BIAGGI per farmi pubblicita'.
      Pier

Comment

• Font Size
        Originally posted by pigiolino312 View Post
        Bhe',riguardo a Biaggi vediamo alle prossime gare che succede,se sara' carino sentire che dice o no.Per STERILGARDA.....Chiamali fessi!!!!Anche io oggi starei con BIAGGI per farmi pubblicita'.
        Pier
        Kaciaro rosica perch? non c'? FaBBrizio ad avere uno spazio suo dove sparare cazzate sulle gare!

Comment

• Font Size
          anche io ho notato subito la borraccietta della sterilgarda e ci ho pensato per tutto il tempo dell'intervista, quindi diciamo che è stata molto furba la sterilgarda a sponsorizzare anche max ma max che centra???

Comment

• Font Size
            Anche perchè non potevi non vederlo il borraccione Sterilgarda, era enorme!

Cmq provate ad andare su Google immagini e digitare "Sterilgarda"! Vi escono 3000 foto di Biaggi!
            Last edited by Ultrone; 03-03-09, 21:21.

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ....evidentemente Sterilgarda st'anno ha fatto er botto con Max che gli faceva da testimonial, Polita chi cacchio lo conosce...!!

...cmq LA7 cerca di inventarsele tutte per rendere pi? appetibile la SBK, questa mi sembre una buona idea, vediamo come si sviluppa, anche se devo dire che Max l'ho visto un p? impacciato con microfono e telecamera...!!
              quoto tutto......evidentemente la legge di mercato e' sempre quella che conta!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Kaciaro rosica perch? non c'? FaBBrizio ad avere uno spazio suo dove sparare cazzate sulle gare!
                Poi se uno te ce manna fa bene. La pianti di aizzare sta ca??o di rivalit? tra romani inutilmente? Sei proprio una zoccola!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  Poi se uno te ce manna fa bene. La pianti di aizzare sta caòòo di rivalità tra romani inutilmente? Sei proprio una zoccola!
                  Tu sei più TaleBBano di lui! Se eri onesto come vuoi far credere avresti suggerito a Kaciaro di non aprire post così come questo, cioè del menga!

Perchè se lo apro io un post così ha un sapore, ma se lo apri tu o Kaciaro ha tutto il sapore della rosicazione della polemica con Biaggi.

Quindi chi è che aizza? Chi apre questo genere di post o io che mi limito a rispondere? Eh!
                  Last edited by Ultrone; 04-03-09, 09:46.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    Poi se uno te ce manna fa bene. La pianti di aizzare sta ca??o di rivalit? tra romani inutilmente? Sei proprio una zoccola!
                    quoto

Comment

• Font Size
                      Tu sei pi? TaleBBano di lui! Se eri onesto come vuoi far credere avresti suggerito a Kaciaro di non aprire post cos? come questo, cio? del menga!

Perch? se lo apro io un post cos? ha un sapore, ma se lo apri tu o Kaciaro ha tutto il sapore della rosicazione della polemica con Biaggi.

Quindi chi ? che aizza? Chi apre questo genere di post o io che mi limito a rispondere? Eh!

Te ultrone...

Kaciaro ha SEMPRE aperto post del genere

Comment

• Font Size
                        Infatti tutti i giorni Kaciaro apre post su Biaggi!

Comment

• Font Size
                          NO IO VOJO ESSERCI

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            NO IO VOJO ESSERCI
                            EWWIWA! Kaciaro che si mette a parlare di piloti morti da secoli e dopo 3 minuti gli tagliano il collegamento simulando improbabili guasti teNNici!

Comment

• Font Size
                              ..voglio esprimere un concetto chiaro semplice...e circonciso....

....ROSICONI!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                non capisco questa uscita....perchè tu Rea che inquadrato dalla telecamera ha messo in primo piano la red-bull (lattina) allora ?

la pubblicità è l'anima del commercio e visto le pochissime inquadrature che ha avuto Byrne, per demeriti suoi, gli va già grassa così a Borciani.

Comment

X
                                Working...
                                X