Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siparietto Biaggi La 7.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Siparietto Biaggi La 7.....

Come vi e' sembrato???vi e' piciuto???pensate sia interessante per i veri appassionati di sbk???non era meglio fare un intervista ad ogni pilota ogni gara???Sinceramente io HO TROVATO DI PESSIMO GUSTO QUELLA BOCCIA DE STERILGARDA IN BELLA EVIDENZA, QUANDO INVECE POLITA E' A CASA A PIEDI,NO???

• Font Size
    cazz0 c'entra polita cacià!!....era la prima volta e solo introdduttiva e manco l'ho seguito bene ma se non ho capito male ci saranno interviste e opinioni con piloti e vari del team, e un pò di dietro le quinte e curiosità...aspettiamo e vediamo se è una boiata o no
    Last edited by jack; 03-03-09, 09:35.

Comment

• Font Size
      ....evidentemente Sterilgarda st'anno ha fatto er botto con Max che gli faceva da testimonial, Polita chi cacchio lo conosce...!!

...cmq LA7 cerca di inventarsele tutte per rendere più appetibile la SBK, questa mi sembre una buona idea, vediamo come si sviluppa, anche se devo dire che Max l'ho visto un pò impacciato con microfono e telecamera...!!

Comment

• Font Size
        Kacià ma dai su ... parliamo di un mondo che vive di pubblicità e, alla fine, le gare le vediamo in chiaro anche per merito di queste cose: se non ti piacciono non guardarle come faccio io che, pur essendo tifoso di max, finita la gara e la premiazione ho spento la tv ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacknipper View Post
          Kaci? ma dai su ... parliamo di un mondo che vive di pubblicit? e, alla fine, le gare le vediamo in chiaro anche per merito di queste cose: se non ti piacciono non guardarle come faccio io che, pur essendo tifoso di max, finita la gara e la premiazione ho spento la tv ;-)
          FARO' COSI'

Comment

• Font Size
            la boccia ci sta... dopotutto qualcuno lo pagherà biaggi per NON DIRE NULLA...

almeno.. in questa prima apparizione 3 minuti di VUOTO ASSOLUTO...

"siamo qui.... in nuovo campionato...una nuova moto...2+2 fa 4... quasi sempre...."

speriamo che nelle prossime gare abbia qualche cosa da dire.....

Comment

• Font Size
              Se c'era Fabrizio al posto di Biaggi....tutto perfetto per Kaciaro

Comment

• Font Size
                Spenta la TV, COME AL SOLITO

Comment

• Font Size
                  e allora che dire di rossi con sponsor monster sul cappello... con hopper a casa?!

Comment

• Font Size
                    Non mi sembra che Biaggi abbia detto chissa' cosa, era solo un intervento introduttivo, vedremo se sara' interessante nelle prossime gare. Io comunque concordo con KAciaro, avrei preferito che a turno tutti, almeno i piu' conosciuti, potessero fare i 3 minuti e non solo Biaggi! Sarebbe stato sicuramente piu' vario

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      Come vi e' sembrato???vi e' piciuto???pensate sia interessante per i veri appassionati di sbk???non era meglio fare un intervista ad ogni pilota ogni gara???Sinceramente io HO TROVATO DI PESSIMO GUSTO QUELLA BOCCIA DE STERILGARDA IN BELLA EVIDENZA, QUANDO INVECE POLITA E' A CASA A PIEDI,NO???
                      ..caro kaciaro, ? il mio modesto mestiere e credimi "quella boccia di sterilgarda" significa un enorme immagine mediatica... vedi per assurdo anche tu ne stai parlando e a questo mirano, a far si che si veda e se ne parli.. Inoltre per Polita mi dispiace ma cosa c'entra?? Partito Troy malgrado Haga, Spies, e le tante novit? non fanno neanche la met? dell'immagine mediatica che pu? fornire Biaggi e la INFRONT lo sa benissimo... loro ci sguazzano in certe cose..

fidati ne so qualcosa.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        e allora che dire di rossi con sponsor monster sul cappello... con hopper a casa?!

...a proposito, ma Hopper alla fine che fa...?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          ...a proposito, ma Hopper alla fine che fa...?
                          seguendo la logica ... resta fermo un anno x colpa di Rossi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Spenta la TV, COME AL SOLITO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 1098... View Post
                              ..caro kaciaro, ? il mio modesto mestiere e credimi "quella boccia di sterilgarda" significa un enorme immagine mediatica... vedi per assurdo anche tu ne stai parlando e a questo mirano, a far si che si veda e se ne parli.. Inoltre per Polita mi dispiace ma cosa c'entra?? Partito Troy malgrado Haga, Spies, e le tante novit? non fanno neanche la met? dell'immagine mediatica che pu? fornire Biaggi e la INFRONT lo sa benissimo... loro ci sguazzano in certe cose..

fidati ne so qualcosa.....
                              COMPLIMENTI ALLA INFRONT

Comment

X
                              Working...
                              X