Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma che discorsi fai? se la pirelli porta 4 mescole e una ? buona solo per durati in quanto durissima gli altri proveranno le restanti 3 per trovare i migliori setting....e poi basta con questa storia che si da addosso alla ducati, si esprime un'opinione su regolamenti e altre cose, io ritengo che il 1200 sia un vantaggio e sostanzialmente una puttanata, tu no....ma questo non vuol dire avercela con la ducati, almeno per me
facile parlare per te che hai il biclindrico campione del mondo del Nippone...
Se fosse come dite non avrebbe senso far partecipare tutti i team ufficiali alle prove Pirelli, basterebbe la Ducati no?
Comunque continuo a meravigliarmi nel leggere che italiani vanno contro una casa italiana, mah!
Se Aprilia Bimota, Ducati, Guzzi, MV, fanno il culo alle marche straniere io sono contento e orgoglioso..........(e lo dico da hondista)
MA anche io soo contento se la ducati vince e anche tanto ci mancherebbe, ma ci son certi elementi che non mi piacciono in assoluto(Tardo), quindi ogni tanto me la fan venir "antipatica" la duchezzz
te faccio un esempio: se in ferrari ci mettessero Ron Dennis non sarei piàù cosi tanto ferrarista come lo sono ora da buon italiano , stesso discorso vale per la ducati
Luca lascia sta che pure Todt n'ha fatte de cose oscure, e la Ferrari come la Ducati ha molta influenza sulle decisioni. Poi oh e' chiaro viva la Ferrariiiiiiiii
Comment