Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sviluppo pneumatici SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Era una provocazione nei confronti di chi vede del marcio anche dove non c'e'!
    Lo so benissimo che è come dici te tranquillo :-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Era una provocazione nei confronti di chi vede del marcio anche dove non c'e'!
      Lo so benissimo che ? come dici te tranquillo :-)
      e allora sei bastardo dentro

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        ma che discorsi fai? se la pirelli porta 4 mescole e una ? buona solo per durati in quanto durissima gli altri proveranno le restanti 3 per trovare i migliori setting....e poi basta con questa storia che si da addosso alla ducati, si esprime un'opinione su regolamenti e altre cose, io ritengo che il 1200 sia un vantaggio e sostanzialmente una puttanata, tu no....ma questo non vuol dire avercela con la ducati, almeno per me
        facile parlare per te che hai il biclindrico campione del mondo del Nippone...

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          facile parlare per te che hai il biclindrico campione del mondo del Nippone...
          ahahahah quindi non ho diritto alla rosicatio cilindrarum

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Se fosse come dite non avrebbe senso far partecipare tutti i team ufficiali alle prove Pirelli, basterebbe la Ducati no?
            Comunque continuo a meravigliarmi nel leggere che italiani vanno contro una casa italiana, mah!
            Se Aprilia Bimota, Ducati, Guzzi, MV, fanno il culo alle marche straniere io sono contento e orgoglioso..........(e lo dico da hondista)
            MA anche io soo contento se la ducati vince e anche tanto ci mancherebbe, ma ci son certi elementi che non mi piacciono in assoluto(Tardo), quindi ogni tanto me la fan venir "antipatica" la duchezzz

te faccio un esempio: se in ferrari ci mettessero Ron Dennis non sarei piàù cosi tanto ferrarista come lo sono ora da buon italiano , stesso discorso vale per la ducati
            Last edited by luca46-7; 04-03-09, 17:11.

Comment

• Font Size
              Luca lascia sta che pure Todt n'ha fatte de cose oscure, e la Ferrari come la Ducati ha molta influenza sulle decisioni. Poi oh e' chiaro viva la Ferrariiiiiiiii

Comment

X
              Working...
              X