Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi diceva che Biaggi ha buttato fuori Spies...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by RRiky83 View PostBeh....condivido anche perch? hai fatto un testo narrativo....e siamo tutti in accordo nel dire che ha forse il miglior stile di guida di tutti....ma credo che con queste carte un pilota debba vincere qualcosina di pi?....bah magari l'unica cosa che manca ? il carattere in gara o un p? di discontinuit?...
In effetti, come per esempio Domenica, vedere Max in gara 1 al primo giro partire bene ed essere sorpassato da tutti in un solo giro, mi ha fatto non poco innervosire...dall' altra parte uno strepitoso Haga, con una partenza al fulmicotone. Il paragone ? impietoso.
Nella prima fase di gara Max NON VA....c'? poco da fare e a quasi 40 anni non mi aspetto che cambi, anzi
Comment
-
Insomma, nel bene e nel male, sempre di Biaggi di parla, evidentemente un pò a tutti +/- piace, sarò che è antipatico, sarà che piace lo stile di guida, sarà un pò tutto, però sempre li a parlarne, attenti tutto ciò è positivo e non una critica.
Solo che non vogliono ammetterlo.Last edited by yzfr1rossa; 02-03-09, 16:16.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Papero View PostDi solito, credimi, sono pi? conciso negli interventi ma l' argomento Biaggi mi appassiona e la tua domanda mi sembrava genuina, sincera.
In effetti, come per esempio Domenica, vedere Max in gara 1 al primo giro partire bene ed essere sorpassato da tutti in un solo giro, mi ha fatto non poco innervosire...dall' altra parte uno strepitoso Haga, con una partenza al fulmicotone. Il paragone ? impietoso.
Nella prima fase di gara Max NON VA....c'? poco da fare e a quasi 40 anni non mi aspetto che cambi, anzi
e la mia domanda ? molto genuina e sincera.....mi piacerebbe solo sapere cosa si odia o si ama di Biaggi dato che i sentimenti che lo circondano sono quelli....
comunque mi fa tristezza vedere come si pu? ammazzare una conversazione (anche se OT) solo portandola a disquisizioni pi? serie o comunque costruttive...
Bah............................................... .................
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Post
Ma scusami perch? tiri in ballo rossi???
che azzo centra....chi ha mai nominato Rossi??
ma che razza di esempio hai fatto....la mia domanda era semplicissima....perch? tifate Biaggi...come per dire...cos'ha Biaggi che vi piace rispetto ad altri piloti?.....
vedi le risposte di Jack e frenoamano.....a loro piace per lo stile di guida ed hanno argomentato e per che altro scusa??
Non mi dire che tu tifi Biaggi cos? senza ragioni....ci sar? pure un motivo....o solo perch? ? un grosso nome??
se riesci a capire il senso, ok ... se invece continui a cercare "spiegazioni" ad una cosa irrazionale come il tifo ... mi sa che non bastano manco 20 pagine
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postti ha risposto Papero ... soprattutto con le 2 ultime frasi
se riesci a capire il senso, ok ... se invece continui a cercare "spiegazioni" ad una cosa irrazionale come il tifo ... mi sa che non bastano manco 20 pagine
ma....se non mi sai rispondere da te, come risposta mi basta
Comment
-
x i piloti ho le mie simpatie ed antipatie (come tutti del resto) ... il vero tifo lo lascio volentieri sugli spalti degli stadi ... od alle casalinghe di Voghera con annessi figli e nipoti
se in GP vince un Dovizioso o in SBK un Biaggi ... bene mi f? piacere ... se pigliano legnate poco male, basta che ci sia spettacolo e le gare siano belle ed appasionanti
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View PostMa infatti non dico che si deve tifare chi porta a casa pi? risultati....ma se io tifo in particolar modo un pilota rispetto ad un altro ci sar? un motivo....che si tifa a caso??
nel calcio si magari....ma nel motociclismo....c? un motivo o hai tirato una freccetta ed hai scelto?
Senza andare in epoche preistoriche ti posso citare:
- Losail 2007 Prima volta in vita sua in SBK con moto nuova e tutto il resto ha vinto.
- Vallelunga 2007 dove ha vinto con 7 secondi di distacco da Bayliss
- Losail 2008 dove ha lottato fino all'ultima curva con Bayliss.
- Philips Island 2008 dove ha fatto una rimonta da leone con moto clienti e dove se non cadeva passava anche Bayliss su moto ufficiale.
- Philips Island 2009 L'Aprilia ? una moto nuova ma a mio avviso ci ha messo molto del suo per stare tutti quei giri dietro a Spies e Haga e chi si lamenta che non ha provato a sorpassare, non ? competente di moto. Del resto Nakano, che molti dicevano avrebbe dato la paga a Max..
Motivi per tifare Biaggi ce ne sono milioni, poi se si ? anti-biaggi per partito preso, come chi fa la domanda, ? normale che non ce ne siano e che non veda cose ovvie!
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postx i piloti ho le mie simpatie ed antipatie (come tutti del resto) ... il vero tifo lo lascio volentieri sugli spalti degli stadi ... od alle casalinghe di Voghera con annessi figli e nipoti
se in GP vince un Dovizioso o in SBK un Biaggi ... bene mi f? piacere ... se pigliano legnate poco male, basta che ci sia spettacolo e le gare siano belle ed appasionanti
beh mi basta
ma guarda che la penso come te.....non ho un preferito in maniera netta.....mi piace lo spettacolo delle gare
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostForse sei ignorante di storia recente?
Senza andare in epoche preistoriche ti posso citare:
- Losail 2007 Prima volta in vita sua in SBK con moto nuova e tutto il resto ha vinto.
- Vallelunga 2007 dove ha vinto con 7 secondi di distacco da Bayliss
- Losail 2008 dove ha lottato fino all'ultima curva con Bayliss.
- Philips Island 2008 dove ha fatto una rimonta da leone con moto clienti e dove se non cadeva passava anche Bayliss su moto ufficiale.
- Philips Island 2009 L'Aprilia ? una moto nuova ma a mio avviso ci ha messo molto del suo per stare tutti quei giri dietro a Spies e Haga e chi si lamenta che non ha provato a sorpassare, non ? competente di moto. Del resto Nakano, che molti dicevano avrebbe dato la paga a Max..
Motivi per tifare Biaggi ce ne sono milioni, poi se si ? anti-biaggi per partito preso, come chi fa la domanda, ? normale che non ce ne siano e che non veda cose ovvie!
Grazie della risposta.....quindi per te i risultati contano.....
che c? abbiamo la coda di paglia??
nell'altro post ho detto ci? che pensavo su biaggi per l'impressione che mi ha fatto ieri...ovvero una brutta impressione ma non per questo devo essere a forza un anti-biaggisti espressione comunque nata da certi interventi e non ? il mio caso...
Di storia recente non sono ignorante....so benissimo i risultati che ha portato a casa ma ci? non implica che si debba apprezzare un pilota per i risultati.....
anche rossi ne ha fatte di belle ed ha vinto tutto ci? che poteva ed anche di pi?....non per questo lo si deve elevare all'ennesima potenza cosa che infatti non faccio.
Le risposte che ho apprezzato di pi? sono quelle di jack(per la non arroganza) e di frenoamano che mi ha detto il motivo tecnico per il quale a lui piace biaggi.....vederlo guidare....
al contrario della tua che hai preso la mia domanda come una provocazione....e non era assolutamente mia intenzione.....
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPer i soliti antibiaggisti che gi? cercavano di addossare qualche colpa a Max...
Dal sito ufficiale Yamaha:
Ben Spies
BEN SPIES ( Posizione: 16? e 1?): ?Gara 1 non ? andata affatto bene, ma sapevo che nella seconda sarei stato in grado di lottare per le posizioni di vertice. Sfortunatamente il contatto tra Biaggi e Haslam non mi ha lasciato scelta e sono dovuto andare largo; non bastasse, l?incidente di Xaus mi ha costretto a replicare e si capisce bene che razza di corsa sia stata. Congratulazioni comunque a Nori per la sua vittoria. Gara 2 ? stata molto dura. Ho provato un paio di volte a riprendere il comando, e ho guardato spesso Nori per capire dove fosse possibile passarlo, ma il ritmo era troppo veloce per provarci senza rischiare. Ho cercato allora di stargli il pi? attaccato possibile e di aspettare quando le sue gomme avrebbero iniziato a calare. A quattro giri dalla fine ho capito che era il momento giusto e sono andato a testa bassa all?attacco. Le gomme Pirelli hanno lavorato davvero bene e per essere il primo week end di gara per la nuova R1 si ? trattato di un grandissimo risultato. Abbiamo chiuso il week end nel migliore dei modi e devo dire che Haga ? stato un eccellente avversario. E adesso prepariamoci alla prossima gara in Qatar?.
mi sembrava strano che non battezzasse la moto nuova
scusate l'O.T.
Comment
X
Comment