Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi diceva che Biaggi ha buttato fuori Spies...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Originally posted by maracan? View Post..le bande sono due...in quella capitanata da ultrone....fanno finta di essere tutti froci ....ma con il culo degli altri.....mentre quella capitanata da gibermauu......fanno tutti finta di capire di moto motori e piloti...
Comment
-
........certo che....ne spuntano di domande "intelligenti" qui.....ehhhhhh...?!?!?!
....
.....'sp?, ne stanno venendo un paio pure a me.........perch? gli uccelli volano......e i pesci nuotano....
...............
Comment
-
-
Originally posted by Icaro View Post........certo che....ne spuntano di domande "intelligenti" qui.....ehhhhhh...?!?!?!
....
.....'sp?, ne stanno venendo un paio pure a me.........perch? gli uccelli volano......e i pesci nuotano....
...............
in effetti da chi ha risposto o meno ho potuto capire chi ne ? provvisto e chi no....
certo ?...sicuramente pi? intelligente del thread
Comment
-
a RRRRiky, io ho letto altri tuoi post, molto polemici su Biaggi, diciamo da anti-biaggista, e pretendi di essere preso troppo sul serio?
Suvvia, la tua domanda si vedeva lontano un kilometro che era paracula!
Ma tornando alle risposte domande-intelligenti dimmi un p?, secondo te un sorpasso come questo non vale il tifo per un pilota?
[YOUTUBE]3fvajCxkueg[/YOUTUBE]Last edited by Ultrone; 03-03-09, 08:55.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Posta RRRRiky, io ho letto altri tuoi post, molto polemici su Biaggi, diciamo da anti-biaggista, e pretendi di essere preso troppo sul serio?
Suvvia, la tua domanda si vedeva lontano un kilometro che era paracula!
Ma tornando alle risposte domande-intelligenti dimmi un p?, secondo te un sorpasso come questo non vale il tifo per un pilota?
[YOUTUBE]3fvajCxkueg[/YOUTUBE]
t'assicuro che il mio tifo non ha eccessi ne da una parte ne dall'altra.....ho fatto solo critiche in base ad una performance sottotono....poi comunque son punti di vista....la mia domanda non era affatto paracula....ma solo curiosit?, tu ad ogni modo prendila come vuoi.....
certo che un sorpasso come quello del video mi entusiasma, da parte mia non implica necessariamente un tifo....fa parte dello spettacolo.....ma io volevo sapere proprio questo....quel video ? una delle ragioni per cui ti piace biaggi-pilota.....benissimo
non era mica una domanda scontata.....
se fosse scontato ogni motociclista "tiferebbe" Biaggi....ma non ? cos?....per questo ho chiesto motivazioni.....e chi non lo capisce...beh magari non c'arriva....
Comment
-
Io cerco sempre di motivare certe cose perchè mi reputo un tifoso con competenza tecnica (poca ma qul poco ci stà
Biaggi può essere accusato di un sacco di difetti e di altre Biaggiate, ma non domenica per esempio.
Qualche professore lo accusa di non aver avuto grinta per tentare un sorpasso.
Ora dò una motivazione tecnica per la sua difesa:
Se osservate gara2 potete vedere come Biaggi faccia traiettorie molto diverse da quelli davanti, più larghe, meno strette, e già da metà gara. Subito pensavo che lo facesse per risparmiare gomme, invece era proprio un portato delle gomme che si consumavano rapidamente.
Su Spies non riusciva a superarlo in rettilineo perchè la R1 aveva un allungo più allungo dell'Aprilia, mentre Haga sulla Ducati, moto meno "allungosa" non riusciva a superarla perchè sul curvone prima del rettilineo la moto di Biaggi scivolava tantissimo e non riusciva a rimanere incollata a quella di Haga.
Questo problema non era certo della guida di Biaggi, basta vedere come usciva perfetto dal curvone in qualifica, ma proprio dovuto ad una precoce usura delle gomme.
Rimane il discorso del sorpasso, dell'azzardo, ma se non hai delle coperture a posto che ti consentono la traiettoria diversa per sorpassare, 'ndo czz vai? Lo stesso Spies ha detto che era impossibile sorpassare Haga sul guidato e infatti ha detto di aver aspettato gli ultimi giri per vedere se Haga consumava un poco le gomme per tentare il sorpasso.
Quanto a Ducati ha "trovato" la gomma che dura fino alla fine anche con la guida alla Haga!
Insomma, la prestazione di un pilota va analizzata con un pò di cognizione di causa piuttosto che limitarsi alla sola posizione di arrivo!
Per esempio. al netto del risultato, a mio avviso è Neukirkner che ha dimostrato di essersi migliorato molto dall'anno scorso. Non è più solo veloce da solo, ma è anche combattivo e per niente remissivo nemmeno nei confronti di Haga. Mi aspetto grandi gare da New appena partirà un pò meglio, cioè già dalla prossima gara!Last edited by Ultrone; 03-03-09, 10:32.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Post
[YOUTUBE]3fvajCxkueg[/YOUTUBE]
no
perlomeno non necessariamente visto che di sorpassi spettacolari se ne vedono a badilate in SBK
tra l'altro sotto questo aspetto non si pu? certo dire che Biaggi sia tra i "migliori"
a conferma di ci? hai dovuto postare un video con un esempio (uno dei pochi), quando invece con gente come Haga, Bayliss ( ), Xaus, e compagnia basta il nome per evocare i loro numeri memorabili
Comment
-
Originally posted by 237 View Postno
perlomeno non necessariamente visto che di sorpassi spettacolari se ne vedono a badilate in SBK
tra l'altro sotto questo aspetto non si pu? certo dire che Biaggi sia tra i "migliori"
a conferma di ci? hai dovuto postare un video con un esempio (uno dei pochi), quando invece con gente come Haga, Bayliss ( ), Xaus, e compagnia basta il nome per evocare i loro numeri memorabili
Dai posta un sorpasso dei tanti memorabili che dici in cui Haga o Xaus sorpassano 3 avversari che sono i primi tre nel Mondiale...
Dai che se li posti non dir? pi? che sei un contaballe cazzaro!
Comment
-
X
Comment