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Ma è sempre meglio partecipare no?
diciamo si...obtorto collo, se la ducati molla la sbk la categoria rischia di sparire, anche se parimenti la ducati non può permettersi di lasciare la categoria visto che le permette di apparire in tutto il suo splendore
Ah ma quindi se ti avevano gi? bannato non ero solo io ad aver notato il tuo bel comportamento quando spacciandoti per uno dell'aprilia reparto corse sei venuto a insultarmi in pm!
Beh non credo che Ducati si possa fare i regolamenti da sola. Certo avra' fatto le sue pressioni ma conviene anche alla SBK che Ducati resti nella categoria. Allo stesso modo credo che l'Aprilia abbia fatto bene a sfruttare il regolamento e a fare la gran moto che ha fatto, quindi le accuse di Batta' le ritengo infondate. Se proprio doveva fare reclamo lo doveva fare quest'inverno, no aspettare che Biaggi la portasse al secondo posto in griglia!
Il regolamento che permette a ducati di correre con un 1200cc ? stato votato da tutti i team ?
No volendo se ti fai un 1200 puoi correre anche tu e non c'? bisogno del voto di nessuno.
Non si capisce come Ducati che non va una cippa, ha il Ds stupido, non ? tecnologicamente e filosoficamente giappaniis e tante altre argute argomentazioni vince lo stesso.
Oh, saran gli altri che sono pure pi? grammi...oppure Pirelli ? parte del Grande Complotto insieme agli Effe Brothers.
Il regolamento che permette a ducati di correre con un 1200cc è stato votato da tutti i team ?
storicamente....
in principio, c'era una volta il campionato sbk.
750cc 4 cilindri contro 1000 bicilindrici.
un bel giorno, si svegliarono i jappi che per costruire moto competitive senza dover spendere un capitale (750cc contro 1000cc, è ovvio), chiesero tutti quanti di portare la cilindrata per i 4 cilindri a 1000.
ducati non era d'accordo... ma il cambiamento ci fu.
ducati vinse. ducati cominciò a spendere troppo per elaborare la moto e renderla competitiva (stessa cilindrata ma 2 cilindri in meno.. è ovvio!)
allora ducati (che anche con il 999 aveva vinto.. ma a quali costi!) chiese di ricambiare il regolamento, e portare a 1200cc la cilindrata. ovviamente gli altri non erano d'accordo, ma il cambiamento ci fu.
ora aprilia e bmw sono entrate in sbk scegliendo i 4 cilindri e non i due... avranno fatto i loro conti, o no?
se la gente continua a polemicare ancora su questa storia... è tempo perso. c'è chi difende una casa a spada tratta, e chi rosica incommensurabilmente, e chi si chiede come abbia fatto il tifo ad arrivare in pista.
l'unica soluzione sensata è di starsene buoni, ed aspettare che parlino i risultati.
un bel giorno, si svegliarono i jappi che per costruire moto competitive senza dover spendere un capitale (750cc contro 1000cc, ? ovvio), chiesero tutti quanti di portare la cilindrata per i 4 cilindri a 1000.
ducati non era d'accordo... ma il cambiamento ci fu.
ducati vinse. ducati cominci? a spendere troppo per elaborare la moto e renderla competitiva (stessa cilindrata ma 2 cilindri in meno.. ? ovvio!)
allora ducati (che anche con il 999 aveva vinto.. ma a quali costi!) chiese di ricambiare il regolamento, e portare a 1200cc la cilindrata. ovviamente gli altri non erano d'accordo, ma il cambiamento ci fu.
ora aprilia e bmw sono entrate in sbk scegliendo i 4 cilindri e non i due... avranno fatto i loro conti, o no?
se la gente continua a polemicare ancora su questa storia... ? tempo perso. c'? chi difende una casa a spada tratta, e chi rosica incommensurabilmente, e chi si chiede come abbia fatto il tifo ad arrivare in pista.
l'unica soluzione sensata ? di starsene buoni, ed aspettare che parlino i risultati.
indice e medio a V,
Leonardo
P.S. 750, classe regina!
E con questo mi pare che si possa anche chiudere la discussione no?
LA STORIA E' FATTA DI FATTI, PECCATO CHE POI ALTRI TIPI DI FATTI LA DISTORCONO!
un bel giorno, si svegliarono i jappi che per costruire moto competitive senza dover spendere un capitale (750cc contro 1000cc, ? ovvio), chiesero tutti quanti di portare la cilindrata per i 4 cilindri a 1000.
ducati non era d'accordo... ma il cambiamento ci fu.
ducati vinse. ducati cominci? a spendere troppo per elaborare la moto e renderla competitiva (stessa cilindrata ma 2 cilindri in meno.. ? ovvio!)
allora ducati (che anche con il 999 aveva vinto.. ma a quali costi!) chiese di ricambiare il regolamento, e portare a 1200cc la cilindrata. ovviamente gli altri non erano d'accordo, ma il cambiamento ci fu.
ora aprilia e bmw sono entrate in sbk scegliendo i 4 cilindri e non i due... avranno fatto i loro conti, o no?
se la gente continua a polemicare ancora su questa storia... ? tempo perso. c'? chi difende una casa a spada tratta, e chi rosica incommensurabilmente, e chi si chiede come abbia fatto il tifo ad arrivare in pista.
l'unica soluzione sensata ? di starsene buoni, ed aspettare che parlino i risultati.
indice e medio a V,
Leonardo
P.S. 750, classe regina!
AMEN!!!e come disse Falappa..."bisognava continuare con 4 cil 750, bicil 1000"
un bel giorno, si svegliarono i jappi che per costruire moto competitive senza dover spendere un capitale (750cc contro 1000cc, ? ovvio), chiesero tutti quanti di portare la cilindrata per i 4 cilindri a 1000.
ducati non era d'accordo... ma il cambiamento ci fu.
ducati vinse. ducati cominci? a spendere troppo per elaborare la moto e renderla competitiva (stessa cilindrata ma 2 cilindri in meno.. ? ovvio!)
allora ducati (che anche con il 999 aveva vinto.. ma a quali costi!) chiese di ricambiare il regolamento, e portare a 1200cc la cilindrata. ovviamente gli altri non erano d'accordo, ma il cambiamento ci fu.
ora aprilia e bmw sono entrate in sbk scegliendo i 4 cilindri e non i due... avranno fatto i loro conti, o no?
se la gente continua a polemicare ancora su questa storia... ? tempo perso. c'? chi difende una casa a spada tratta, e chi rosica incommensurabilmente, e chi si chiede come abbia fatto il tifo ad arrivare in pista.
l'unica soluzione sensata ? di starsene buoni, ed aspettare che parlino i risultati.
un bel giorno, si svegliarono i jappi che per costruire moto competitive senza dover spendere un capitale (750cc contro 1000cc, ? ovvio), chiesero tutti quanti di portare la cilindrata per i 4 cilindri a 1000.
ducati non era d'accordo... ma il cambiamento ci fu.
ducati vinse. ducati cominci? a spendere troppo per elaborare la moto e renderla competitiva (stessa cilindrata ma 2 cilindri in meno.. ? ovvio!)
allora ducati (che anche con il 999 aveva vinto.. ma a quali costi!) chiese di ricambiare il regolamento, e portare a 1200cc la cilindrata. ovviamente gli altri non erano d'accordo, ma il cambiamento ci fu.
ora aprilia e bmw sono entrate in sbk scegliendo i 4 cilindri e non i due... avranno fatto i loro conti, o no?
se la gente continua a polemicare ancora su questa storia... ? tempo perso. c'? chi difende una casa a spada tratta, e chi rosica incommensurabilmente, e chi si chiede come abbia fatto il tifo ad arrivare in pista.
l'unica soluzione sensata ? di starsene buoni, ed aspettare che parlino i risultati.
indice e medio a V,
Leonardo
P.S. 750, classe regina!
ti dimentichi (presumo volutamente) un particolare significativo ... che il regolamento 750 four contro 1000 twin and? discretamente bene fino al 2000
i team che correvano col 750 NON si svegliarono tutto d'un botto ... ma semplicemente perch? per 2 anni consecutivi (2001 e 2002) le 750 presero delle sonore sberle dalle 1000, oramai arrivate a livelli di superiorit? schiacciante
NON solo Ducati ma pure Aprilia e Honda SP 1-2 ... cos'? ora ci dimentichiamo tutti il gap che c'era con Suzuki Kawasaki e Yamaha di quel tempo ??
quelle erano moto solo x "riempire la griglia" ... partire col 750 in quegli anni significava avere 0 (zero) possibilit?
ti dimentichi (presumo volutamente) un particolare significativo ... che il regolamento 750 four contro 1000 twin andò discretamente bene fino al 2000
i team che correvano col 750 NON si svegliarono tutto d'un botto ... ma semplicemente perchè per 2 anni consecutivi (2001 e 2002) le 750 presero delle sonore sberle dalle 1000, oramai arrivate a livelli di superiorità schiacciante
NON solo Ducati ma pure Aprilia e Honda SP 1-2 ... cos'è ora ci dimentichiamo tutti il gap che c'era con Suzuki Kawasaki e Yamaha di quel tempo ??
quelle erano moto solo x "riempire la griglia" ... partire col 750 in quegli anni significava avere 0 (zero) possibilità
Quoto e aggiungo che Suzuki e Kawa erano VERAMENTE moto da strada preparate.
Yamaha per tentare di arginare la superiorità evidente delle bicilidriche fece l'R7 (una moto con telaio derivato dalla GP500) e Honda si buttò sul bicilindrico vincendo 2 campionati su tre. (dimostrando appunto l'evidente dislivello regolamentare a favore delle bicilindriche)
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