Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolamento e Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post

Ora Haga ha vinto con facilità in una pista veloce che non gli è mai piaciuta e in cui non ha mai brillato.
    A P.I. Haga ha fatto una delle sue più belle gare anche in sella alla Yamaha 500 2T.. credo nel 2001*... non penso che gli dispiaccia molto

ho verificato 2001, ma poi ha fatto schifo all'arrivo
    Last edited by CokiDrug; 04-03-09, 15:59.

Comment

• Font Size
      Ma allora perchè non parificare la cilindrata se non è questione di Cavalli ma di erogazione, ciclistica ecc?
      ehm... mi è scivolata una virgola tra "erogazione" e "motore"
      Last edited by Toledo; 04-03-09, 12:05.

Comment

• Font Size
        si starebeb meglio se il regolamento fosse come era prima...la cilindrata è 1000 ?! bene allora chi viene a fare il campionato sa questo...poi se una casa vuol fare un 1000 con 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 cilindri...quest son kazzi loro....è una loro scelta tecnica....nessuno li obbliga ne a partecipare ne ad usare quel frazionamento....non è ke perchè devi vendere bicilincrici (xkè se facessero 4 cilindri sarebbero in concorrenza diretta con case più grandi e blasonate come le japp) ke lo usi per forza e poi fai le bizze per aumentare la cilindrata....il regolamento diceva quello e quello doveva essere....non ti va bene ?! cambia frazionamento...e non REGOLAMENTO....troppo facile...

domanda marzulliana:

è IL REGOLAMENTO A FAR FARE UNA DUCATI O è LA DUCATI A FARE IL REGOLAMENTO ?! EHEHEHEH

guardate come era la gp...la cilindrata era 990 ?! bene...infatti c'era: suzuki, yamaha, kawasaki, ducati ke avevano un 4 cilindri.....poi c'era honda con un 5 cilindri e i primi anni anke aprilia con un 3 cilindri....eppure la cilindrata era la solita...c'era solo un discorso di zavorre....
        Last edited by blackbass; 04-03-09, 12:04.

Comment

• Font Size
          Dany non fare il paraculo Ducatista, perch? anche tu sai benissimo che la superiorit? di una moto non si "legge" dai cavalli, veri o presunti (che noi non sapremo mai nei valori esatti). ma dai tempi sul giro a parit? di pilota.

Se mediamente un sacco di piloti fanno tempi migliori che su una altra moto concorrente, significa che quella moto ? prestazionalmente superiore. E siccome le moto ufficiali sono tutte al limite del regolamento, significa che il regolamento concede un piccolo margine in pi? alla prima moto/architettura.
          i Ducatisti sono Paraculi per DEFAULT e comunque attualmene secondo me il regolamento non aiuta Ducati , Anzi.

Originally posted by giuseppe_d View Post
          Buoni che per adesso ? solo la prima gara

E poi Bayliss l'anno scorso a phillip vinse con ampio distacco mentre quest'anno Haga ne ha vinta una per 3 centesimi e nell'altra ha fatto secondo

la prima ducati dopo Haga ? sesta in classifica

Per adesso non vedo nessun dominio ducati.

Non dimentichiamoci che Haga ? sempre Haga. Non ? che ha iniziato ad andare forte quest'anno. Il suo punto debole ? la costanza

Da valencia si inizieranno a vedere i reali valori in campo.

si ma su questa pista Haga di Solito andava a Farfalle , Laconi e risuscitato !!

Originally posted by Thunder-Rage View Post
          Ho forse detto di chi ? il merito? Solo perch? ho una jappo devo essere contro ducati?
          Io non penso che i team Ten Kate e Yamaha Motor Italia siano inferiori al Ducati Xerox quindi se Haga (che non ? mai stato in Ten Kate ma ha vissuto nel team yamaha) quest'anno vincer?, soprattutto con del margine, sar? merito della moto che gli ha permesso di andare pi? forte di quello che abbia mai fatto...
          Ora se la moto ? superiore per merito di ducati (progetto, come detto il team sar? anche di primissimio livello ma non pu? fare una differenza cos? marcata col team yamaha) o del regolamento spetter? ad OGNIUNO deciderlo, io so cosa penso ma NON l'ho detto...
          Mi sembra che voi NON ABBIATE PERSO DIGNITOSAMENTE con la 999 prototipo al suo ultimo anno, tanto che se non vi avessero dato il 1200 ve ne sareste andati...
          Perdere dignitosamente vuol dire perdere avendo mezzi sullo stesso livello e accettarlo o vuol dire che se vince ducati bisogna stare zitti in qualunque situazione ci si trovi?
          Io non so se il regolamento sia giusto o meno, saranno le prestazioni di Haga quest'anno a dire se la ducati vale quanto la yamaha dell'anno scorso o se ? nettamente superiore... il fatto che l'anno scorso ducati WSBK non si sia presa zavorra per congiunzioni astrali e Bayliss che aveva "problemi" nelle gare che avrebbero portato a restrizioni ai bicilindrici E il fatto che nel BSB ducati si sia presa la zavorra mi fanno pensare che il regolamento non sia equilibrato...
          Se Haga vincer? il mondiale facendo poco meglio dell'anno scorso FORSE il regolamento ? corretto, se invece spazzer? via tutti con facilit? (cosa che non ? nelle sue capacit? su moto a livello delle altre) allora vuol dire che qualcosa sotto c'?...

Ho forse detto qualcosa ora? Ho forse accusato qualcuno di essere favorito dal regolamento? NO! Ho espresso un dubbio (e solo perch? mi ci haicostretto, nel post che hai attaccato non l'avevo detto) e ho detto "chi vivr? vedr?...
          Azzo oh che palle sti taleBBani rossi

P.S. Se vuoi tirare in mezzo la GP e dici che "rossi ferma la marcia trionfale ducati" io ti faccio rispettosamente notare che rossi ferma la marcia trionfale di stoner... senza rossi yamaha combina poco, senza stoner ducati arranca

Peace and Love
          ok se hai visto bene le gare si vedeva chiaramente che le Ducati erano ciclisticamente molto pi? a posto della concorrenza , ma ora cosa vogliamo farci per fare un regolamento giusto gli spezziamo una forka ?
          secondo me le due categolrie devono essere simili di potenza e peso , il resto f? parte del DNA della moto.
          p.s. guarda che Haiden st? migliorando sessione dopo sessione quest'anno sar? dura per tutti passare le Ducati

Comment

• Font Size
            Incredibile... Quoto Giuseppe

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              ti e piaciuto e'???
              ma se haga vince....meglio che vi autobannate

E perch? ci dovremmo bannare?

Haga ? sempre stato forte ed ? il vicecampione mondiale del 2000 e del 2007

Se vince quest'anno ? il giusto coronamento alla sua carriera

Gli altri anni non vinceva per evidenti errori e cadute durante il campionato non certo per moto competitive.

Sono stati solo quelli a pregiudicargli la vittoria

Anzi la campionessa marche del 2007 ? proprio la Yamaha e l'anno scorso ha fatto secondo e terzo.

Cio? non stiamo parlando di un pilota da centro classifica che con in mano la Ducati improvvisamente diventa un campione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by dany999s View Post
                ok se hai visto bene le gare si vedeva chiaramente che le Ducati erano ciclisticamente molto pi? a posto della concorrenza , ma ora cosa vogliamo farci per fare un regolamento giusto gli spezziamo una forka ?
                secondo me le due categolrie devono essere simili di potenza e peso , il resto f? parte del DNA della moto.
                p.s. guarda che Haiden st? migliorando sessione dopo sessione quest'anno sar? dura per tutti passare le Ducati
                Io parlo fino all'anno scorso, quest'anno guardo alle prove libere perch? sono in attesa del campionato ma realisticamente non contano nulla, chi fa run corti, chi prova la gara, chi fa i long run in monti diversi e quindi condizioni diverse, chi prova le gomme che magari sono super ma non tengono per tutta una gara...
                Vedremo le gare e si noter? subito se le moto oltre ai piloti ci sono oppure no...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Incredibile... Quoto Giuseppe

Mi sembra giusto

i miei interventi meritano SEMPRE di essere quotati

Io s? io, voi non siete un cazz...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    si starebeb meglio se il regolamento fosse come era prima...la cilindrata è 1000 ?! o facile...

domanda marzulliana:

è IL REGOLAMENTO A FAR FARE UNA DUCATI O è LA DUCATI A FARE IL REGOLAMENTO ?! EHEHEHEH

e non si starebbe meglio se il regolamento fosse ancora 750 e cil, 900 3 cil, e 1000 2 cil?

è il regolamento a fare fare le moto 4 cilindri 1000 o sono le moto 4 cilindri mille ad avler voluto cambiare il regolamento?

missà che non tutti hanno letto la mia prima risposta
                    Last edited by catoblepa; 04-03-09, 12:29.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by catoblepa View Post
                      e non si starebbe meglio se il regolamento fosse ancora 750 e cil, 900 3 cil, e 1000 2 cil?

? il regolamento a fare fare le moto 4 cilindri 1000 o sono le moto 4 cilindri mille ad avler voluto cambiare il regolamento?

miss? che non tutti hanno letto la mia prima risposta

si ke l'ho lettaq ma non sono daccordo con te senn? non avrei risposto a modo mio

io ripeto ke secondo il mio modesto parere la cilindrata dovrebbe essere uguale per tutti...poi ognuno decide il tipo di frazionamento ed eventualmente chi di dovere stabilir? delle zavorre a seconda ke uno sia 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 cilindri....ripeto ke nessuno obbliga ducati a fare 2 cilindri come nessuno obbliga honda -yamaha -suzuki etc...e fare 4 cilindri quindi ? facile lamentarsi dopo ke si ? fatti una scelta penalizzante in livelli di potenza causa cilindrata uguale....

p.s. poi tanto noi non siamo nessuno e li continueranno a fare come gli pare ma vabb?...

Comment

• Font Size
                        Ma.... sto notando che il regolamento piace solo ai Ducatisti e che se la cantano e se la suonano da soli...
                        E non piace a chi perde.

E' il gioco delle parti.

Il regolamento ? aperto a soluzioni diverse e non si capisce perch? dovrebbero omologarlo su una soluzione unica a 4 cyl.

Se fare un bicilindrico 1200 fosse sufficente per vincere allora KTM non l'avrebbe presa cos? bassa e tutti si butterebbero su questa soluzione no?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          si ke l'ho lettaq ma non sono daccordo con te senn? non avrei risposto a modo mio

io ripeto ke secondo il mio modesto parere la cilindrata dovrebbe essere uguale per tutti...poi ognuno decide il tipo di frazionamento ed eventualmente chi di dovere stabilir? delle zavorre a seconda ke uno sia 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 cilindri....ripeto ke nessuno obbliga ducati a fare 2 cilindri come nessuno obbliga honda -yamaha -suzuki etc...e fare 4 cilindri quindi ? facile lamentarsi dopo ke si ? fatti una scelta penalizzante in livelli di potenza causa cilindrata uguale....

p.s. poi tanto noi non siamo nessuno e li continueranno a fare come gli pare ma vabb?...
                          si ma cos? non sarebbe piu' SBK...

Comment

• Font Size
                            un p? gay per?...
                            da che pulpito

Comment

• Font Size
                              E perch? ci dovremmo bannare?

Haga ? sempre stato forte ed ? il vicecampione mondiale del 2000 e del 2007

Se vince quest'anno ? il giusto coronamento alla sua carriera

Gli altri anni non vinceva per evidenti errori e cadute durante il campionato non certo per moto competitive.

Sono stati solo quelli a pregiudicargli la vittoria

Anzi la campionessa marche del 2007 ? proprio la Yamaha e l'anno scorso ha fatto secondo e terzo.

Cio? non stiamo parlando di un pilota da centro classifica che con in mano la Ducati improvvisamente diventa un campione...
                              e quello che volevo sentirti dire gius
                              ti strariquoto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                si ma cos? non sarebbe piu' SBK...

dipende dai punti di vista...

Comment

X
                                Working...
                                X