Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi gli altri nn capiscono un razzo di forcelle
Czz centra? E' Haga che ha una guida particolare e preferisce la risposta di un tipo di forcella piuttosto che l'altra. Haga ha un'eccezionale sensibilit? all'anteriore che dev'essere settata conprecisione come vuole lui per fare i suoi numeri nei tornanti, e la forcella pressurizzata paga la sua complessit? con una lieve "isteresi" tra compressione ed estensione, e pu? darsi che questo fenomeno a lui dia fastidio.
Al di l? dei punti Beppe, guarda quante Ducati l? davanti: Haga, Lacon?, FaBBrizio... Ai tempi della 999 era cos??
davanti per una gara non f? molto testo secondo me
Anche l'anno scorso dopo bayliss l'altra ducati in classifica era biaggi. Settimo.
Ai tempi della 999(2003/2004) era un monomarca perch? ducati era l'unica ufficiale e aveva anche le super michelin. E difatti la sbk in quegli anni era noiosissima...
nel 2006 hanno vinto con super bayliss e anche l'anno scorso.
Ma le altre ducati in classifica erano molto dietro.
il regolamento ? giusto secondo me attualmente Ducati ha oltre 10-15 cavalli di meno rispetto la concorrenza Giapponese , cosa devono fare mettergli le ruote quadrate ?
se nelle corse noi italiani siamo superiori bisogna solo accettarlo e non stare a cercare cavilli o scuse.
le moto sportive e i Team Italiani riescono a fare sempre la differenza a parit? di motori , in pista non si vince solo con quello .
Io penso che fino ad ora le Jappe sono state sempre dietro a Ducati , ma tra qualche mese saranno dietro non solo a Ducati ma anche Aprilia che ha nelle corse lo stesso DNA.
Basta guardare la Motogp la Ducati se non avesse lo scoglio "VALE" spadroneggerebbe per lungo e largo ridicolizzando HONDA e YAMAHA .
nelle competizione non c'? storia la passione che c'? anche nei piccoli team riesce a fare sempre la differenza e a portare a casa il risultato.
quindi PERDETE ALMENO DIGNITOSAMENTE !!
Ho forse detto di chi ? il merito? Solo perch? ho una jappo devo essere contro ducati?
Io non penso che i team Ten Kate e Yamaha Motor Italia siano inferiori al Ducati Xerox quindi se Haga (che non ? mai stato in Ten Kate ma ha vissuto nel team yamaha) quest'anno vincer?, soprattutto con del margine, sar? merito della moto che gli ha permesso di andare pi? forte di quello che abbia mai fatto...
Ora se la moto ? superiore per merito di ducati (progetto, come detto il team sar? anche di primissimio livello ma non pu? fare una differenza cos? marcata col team yamaha) o del regolamento spetter? ad OGNIUNO deciderlo, io so cosa penso ma NON l'ho detto...
Mi sembra che voi NON ABBIATE PERSO DIGNITOSAMENTE con la 999 prototipo al suo ultimo anno, tanto che se non vi avessero dato il 1200 ve ne sareste andati...
Perdere dignitosamente vuol dire perdere avendo mezzi sullo stesso livello e accettarlo o vuol dire che se vince ducati bisogna stare zitti in qualunque situazione ci si trovi?
Io non so se il regolamento sia giusto o meno, saranno le prestazioni di Haga quest'anno a dire se la ducati vale quanto la yamaha dell'anno scorso o se ? nettamente superiore... il fatto che l'anno scorso ducati WSBK non si sia presa zavorra per congiunzioni astrali e Bayliss che aveva "problemi" nelle gare che avrebbero portato a restrizioni ai bicilindrici E il fatto che nel BSB ducati si sia presa la zavorra mi fanno pensare che il regolamento non sia equilibrato...
Se Haga vincer? il mondiale facendo poco meglio dell'anno scorso FORSE il regolamento ? corretto, se invece spazzer? via tutti con facilit? (cosa che non ? nelle sue capacit? su moto a livello delle altre) allora vuol dire che qualcosa sotto c'?...
Ho forse detto qualcosa ora? Ho forse accusato qualcuno di essere favorito dal regolamento? NO! Ho espresso un dubbio (e solo perch? mi ci haicostretto, nel post che hai attaccato non l'avevo detto) e ho detto "chi vivr? vedr?...
Azzo oh che palle sti taleBBani rossi
P.S. Se vuoi tirare in mezzo la GP e dici che "rossi ferma la marcia trionfale ducati" io ti faccio rispettosamente notare che rossi ferma la marcia trionfale di stoner... senza rossi yamaha combina poco, senza stoner ducati arranca
davanti per una gara non f? molto testo secondo me
Anche l'anno scorso dopo bayliss l'altra ducati in classifica era biaggi. Settimo.
Ai tempi della 999(2003/2004) era un monomarca perch? ducati era l'unica ufficiale e aveva anche le super michelin. E difatti la sbk in quegli anni era noiosissima...
nel 2006 hanno vinto con super bayliss e anche l'anno scorso.
Ma le altre ducati in classifica erano molto dietro.
secondo me Haga quest'anno far? molta fatica...
Secondo me in pistine con curvette come il Nurburing e Misano, Haga far? il vuoto.
Czz centra? E' Haga che ha una guida particolare e preferisce la risposta di un tipo di forcella piuttosto che l'altra. Haga ha un'eccezionale sensibilit? all'anteriore che dev'essere settata conprecisione come vuole lui per fare i suoi numeri nei tornanti, e la forcella pressurizzata paga la sua complessit? con una lieve "isteresi" tra compressione ed estensione, e pu? darsi che questo fenomeno a lui dia fastidio.
davanti per una gara non f? molto testo secondo me
Anche l'anno scorso dopo bayliss l'altra ducati in classifica era biaggi. Settimo.
Ai tempi della 999(2003/2004) era un monomarca perch? ducati era l'unica ufficiale e aveva anche le super michelin. E difatti la sbk in quegli anni era noiosissima...
nel 2006 hanno vinto con super bayliss e anche l'anno scorso.
Ma le altre ducati in classifica erano molto dietro.
il regolamento ? giusto secondo me attualmente Ducati ha oltre 10-15 cavalli di meno rispetto la concorrenza Giapponese , cosa devono fare mettergli le ruote quadrate ?
se nelle corse noi italiani siamo superiori bisogna solo accettarlo e non stare a cercare cavilli o scuse.
le moto sportive e i Team Italiani riescono a fare sempre la differenza a parit? di motori , in pista non si vince solo con quello .
Io penso che fino ad ora le Jappe sono state sempre dietro a Ducati , ma tra qualche mese saranno dietro non solo a Ducati ma anche Aprilia che ha nelle corse lo stesso DNA.
Basta guardare la Motogp la Ducati se non avesse lo scoglio "VALE" spadroneggerebbe per lungo e largo ridicolizzando HONDA e YAMAHA .
nelle competizione non c'? storia la passione che c'? anche nei piccoli team riesce a fare sempre la differenza e a portare a casa il risultato.
quindi PERDETE ALMENO DIGNITOSAMENTE !!
Comment