Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il regolamento dice 1000 per i 4 cilindri e 1200 per i 2 cl.
Benissimo ma non vieta a nessuno di correre o con una o con l'altra.
basta che anche i gia sfornino una 1200 bcl. come honda aveva fatto a suo tempo con la sp
il regolamento dice 1000 per i 4 cilindri e 1200 per i 2 cl.
Benissimo ma non vieta a nessuno di correre o con una o con l'altra.
basta che anche i gia sfornino una 1200 bcl. come honda aveva fatto a suo tempo con la sp
e soprattutto conpeso piu alto air restrictor ed elaborazioni da catalogo
No volendo se ti fai un 1200 puoi correre anche tu e non c'? bisogno del voto di nessuno.
Non si capisce come Ducati che non va una cippa, ha il Ds stupido, non ? tecnologicamente e filosoficamente giappaniis e tante altre argute argomentazioni vince lo stesso.
Oh, saran gli altri che sono pure pi? grammi...oppure Pirelli ? parte del Grande Complotto insieme agli Effe Brothers.
Confermo quello che hai scritto :le gomme non sono uguali x tutti. CIAO da LINO
il regolamento dice 1000 per i 4 cilindri e 1200 per i 2 cl.
Benissimo ma non vieta a nessuno di correre o con una o con l'altra.
basta che anche i gia sfornino una 1200 bcl. come honda aveva fatto a suo tempo con la sp
il regolamento non ? onesto , dovrebbe consentire un'unica cilindrata, il frazionamento lo decidano le case.
Comment