Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il primo IPSE DIXIT lo dedico al leader dei DOORS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il primo IPSE DIXIT lo dedico al leader dei DOORS

    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
    Partita la marcia su roma.....e siamo diretti a P.I.

    Dove passeremo noi...non crescer? + l'erba... Max appena eletto 8? Re di Roma...


    DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    (Fabriziooooooooooooooo PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR)
    Originally posted by Toledo View Post
    POST MEMORIZZATO




    Marcia su cosa????

  • Font Size
    #2
    non ha specificato il motivo della marcia

    Torpedo, sei il solito malpenZante

    Comment


    • Font Size
      #3
      il campionato è ancora lungo

      comunque scherzi a parte, toledo, non si può negare che biaggi con l'aprilia sia un pretendente al titolo, insomma la moto c'è, il pilota anche, perchè comunque ha retto il passo dei primi in gara 2 prima di cedere verso la fine.. io sono contento e ottimista e spero ancora che alla fine del campionato debba esser tu a offrire il caffè a me e non viceversa

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ho capito... sar? stanco o tonto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          il campionato ? ancora lungo

          comunque scherzi a parte, toledo, non si pu? negare che biaggi con l'aprilia sia un pretendente al titolo, insomma la moto c'?, il pilota anche, perch? comunque ha retto il passo dei primi in gara 2 prima di cedere verso la fine.. io sono contento e ottimista e spero ancora che alla fine del campionato debba esser tu a offrire il caff? a me e non viceversa
          Con tutto il cuore gonfio di amore Biaggista, con sudore talebanbiaggista che trasuda dalle mie vene... devo dire che quest'anno ? prematuro parlare di pretendente al titolo... l'Aprilia non ha riferimenti recenti sulle piste... non ? sola una moto nuova, ? tutto nuovo.... sar? invece interessante secondo me vedere come si comporter? su circuiti come nuovi per tutti come Imola

          Comment


          • Font Size
            #6
            aprilia farà belle gare, ma non penso pretendente al titolo... almeno per quest'anno!

            il prossimo potrà puntare in alto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              marcia su Roma buahuahauhaua

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fai prima a dire che negli ultimi 12 anni gli Ipse Dixit tipicamente invernali sono dedicabili ad una sola persona coi relativi aficionados...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  marcia.....


                  nel senso di andata a male.....


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io che sono l'Ultra-Biaggi della sezione non ho mai detto che avrebbe vinto il mondiale. Ho detto, e verosimilmente andrà così, che l'Aprilia farà le sue belle gare sul finire della stagione, quando avrà raggiunto un grado soddisfacente di sviluppo.

                    Per me il pretendente al Titolo rimane Haga sulla Ducati, regolamentarmente la migliore moto del lotto.

                    Ricordo che anche quest'anno vale la regola di zavorrare le Ducati nel caso che nelle prime 3 gare ce ne siano troppe davanti. Laconì è avvisato!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X