Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il primo IPSE DIXIT lo dedico al leader dei DOORS
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
il campionato è ancora lungo
comunque scherzi a parte, toledo, non si può negare che biaggi con l'aprilia sia un pretendente al titolo, insomma la moto c'è, il pilota anche, perchè comunque ha retto il passo dei primi in gara 2 prima di cedere verso la fine.. io sono contento e ottimista e spero ancora che alla fine del campionato debba esser tu a offrire il caffè a me e non viceversa
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postil campionato ? ancora lungo
comunque scherzi a parte, toledo, non si pu? negare che biaggi con l'aprilia sia un pretendente al titolo, insomma la moto c'?, il pilota anche, perch? comunque ha retto il passo dei primi in gara 2 prima di cedere verso la fine.. io sono contento e ottimista e spero ancora che alla fine del campionato debba esser tu a offrire il caff? a me e non viceversa
Comment
-
Io che sono l'Ultra-Biaggi della sezione non ho mai detto che avrebbe vinto il mondiale. Ho detto, e verosimilmente andrà così, che l'Aprilia farà le sue belle gare sul finire della stagione, quando avrà raggiunto un grado soddisfacente di sviluppo.
Per me il pretendente al Titolo rimane Haga sulla Ducati, regolamentarmente la migliore moto del lotto.
Ricordo che anche quest'anno vale la regola di zavorrare le Ducati nel caso che nelle prime 3 gare ce ne siano troppe davanti. Laconì è avvisato!
Comment
X
Comment