Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma Chili??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    consolatevi..

il futuro sarà biaggi che commenta in diretta via cellulare bluetooth da dentro il casco mentre corre...

un cosa tipo....

"li mortè... spostate.... ahhhh..... arrivo io...... azzzz.... lungo n'atra vorta"

Comment

• Font Size
      a me del commento tecnico non frega assolutamente nulla, una volta che ho saputo dalla pirelli quali gomme montano mi basta....è meglio un telecronista che mi tiene sveglio, che non parteggia e che ha una voce radiofonica.....voglio lo spettacolo per il resto c'è mototecnica

Comment

• Font Size
        La cosa pi? triste ? stato il commento di Vignando sabato durante la superpole "IL NOSTRO (!) FRANKIE CHILI CHE NON HA RESISTITO AL RICHIAMO DELLA PISTA" ...
        Io non disquisisco sulle scelte, ci mancherebbe, ma piuttosto STAI ZITTO che fai pi? bella figura.
        Sanchini non mi ? dispiaciuto, diciamo che fa il "paio" a Vignando, sono due commentatori, probabilmente manca uno un p? pi? tecnico e per questo dovrebbero integrare pi? spesso con le interviste di Calia dai box.
        Last edited by SteSette; 02-03-09, 14:27.

Comment

• Font Size
          Stesette questa me l'ero persa.....
          IL NOSTRO CHILI???? 'cci vostra l'avete silurato! ah ah ah ah ah

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            consolatevi..

il futuro sar? biaggi che commenta in diretta via cellulare bluetooth da dentro il casco mentre corre...

un cosa tipo....

"li mort?... spostate.... ahhhh..... arrivo io...... azzzz.... lungo n'atra vorta"
            oddio me so ucciso dalle risate!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              consolatevi..

il futuro sar? biaggi che commenta in diretta via cellulare bluetooth da dentro il casco mentre corre...

un cosa tipo....

"li mort?... spostate.... ahhhh..... arrivo io...... azzzz.... lungo n'atra vorta"

Comment

X
              Working...
              X