Lo visto Ieri al supermercato che sistemava scaffalature sembrava contento.... :cero:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma Chili??
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by stecca975 View Postper i diverbi con biaggi, dunque?
a parte che alla prova del fuoco oggi non ha detto praticamente NULLA... se avessero fatto tre minuti di "uno .. due.... ahh ahhha.... prova ..PROVVAAAA" avrebbe avuto lo stesso contenuto...
speriamo meglio in futuro
Last edited by ace; 01-03-09, 19:16.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Originally posted by ska77c View PostA me Sanchini ? piaciuto e qualche commento tecnico su gomme e tracciato l ha fatto...
Davvero? Quando?
Forse ti riferisci a quando ha detto che col caldo montano una gomma dura e col fresco una piu' morbida? 'Azzzzzzzz lo sa anche mio figlio di 5 anni!!!!!!
Se ci va Ultrone fa un figurone allora!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
onestamente Sanchini mi pare che sia più adatto a fare il telecronista al posto di Vignando più che il commento tecnico
Ha una bella impostazione di voce, grintoso e segue bene l'iter della gara
il commento tecnico invece...
Comment
-
chiedo scusa a tutti i piloti e i proffesionisti per non essere rimasto aggiornato sulle vicende.
Non leggo quasi mai questa sezione proprio perchè ci sono sempre i professori che sanno tutto e mi fanno girare le balls...Comunque grazie per la risposta me ne ritorno in ibernazione o su marte che dir si voglia..
Comment
-
.... prima di partire Calia de La7 intervista ..Perlini,motorista di Kuba, nella giornata di sabato intervistati Kuba,Brendan e Mirco Guandalini... e Chili??
Forse non aveva molta voglia di parlare? chissa'... vedremo nelle prosime gare.
Comment
-
A piedi!
- Nov 2006
- 184
- 44
- Maschio
- 0
- Firmum Picenum
- Studente e lavoratore occasionale
- Aprilia Pegaso Strada
- Send PM
Di tecnico Sanchini alla fine ha detto poco di più di quanto avrei potuto dire io del tipo le gomme sono rotonde, la ducati è rossa ma anche l'aprilia, le moto verdi stanno sempre in fondo...ma mi è piacito troppo, caccia certi urli a volte che sembra di vedere la corse con gli amici!
Comment
-
Originally posted by pegasostrada View PostDi tecnico Sanchini alla fine ha detto poco di pi? di quanto avrei potuto dire io del tipo le gomme sono rotonde, la ducati ? rossa ma anche l'aprilia, le moto verdi stanno sempre in fondo...ma mi ? piacito troppo, caccia certi urli a volte che sembra di vedere la corse con gli amici!
se mi pagano vado anch'io ad urlare....
spero solo che sia stato un po timido per la novit?....
Comment
-
Il commento di Sanchini ? stato abbastanza anonimo......che ci fosse stato o no nn avremmi visto la differenza: speriamo sia stato solo un peccato di giovent? nel commentare una gara di WSBK.......
Comment
-
Originally posted by rock View Postchiedo scusa a tutti i piloti e i proffesionisti per non essere rimasto aggiornato sulle vicende.
Non leggo quasi mai questa sezione proprio perch? ci sono sempre i professori che sanno tutto e mi fanno girare le balls...Comunque grazie per la risposta me ne ritorno in ibernazione o su marte che dir si voglia..
tanto un commento vale l'altro...
a meno che non sia quello del grande matusalemme di DI PILLO!!!!!!!
Comment
-
Lo so infatti avevano cambiato con Chili per cercare di motivare dei soldi ad un commentatore tecnico.....
Purtroppo Chili ha avuto la sfiga di discutere con sua maestà ed è stato cacciato su pressioni arrivate dall'alto. Vedremo se Sanchini si sblocchera' nelle prossime gare, per ora il suo commento tecnico mi sembra na Kawasaki immezzo a Ducati e Yamaha........una nullità! hihihi
Comment
X
Comment