Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma Chili??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lo visto Ieri al supermercato che sistemava scaffalature sembrava contento.... :cero:

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975 View Post
      per i diverbi con biaggi, dunque?
      e indovina chi fa l'opinionista adesso sui la7 ???

a parte che alla prova del fuoco oggi non ha detto praticamente NULLA... se avessero fatto tre minuti di "uno .. due.... ahh ahhha.... prova ..PROVVAAAA" avrebbe avuto lo stesso contenuto...

speriamo meglio in futuro

Last edited by ace; 01-03-09, 19:16.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Di la verit?

sei appena tornato da Marte, vero?
        Hahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!
        pier

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Ora ditemi Sanchini cosa ha detto di tecnico........
          Manco correggea Vignando che continuava a chiamare Haslam ..........Ron!!!!
          Mah
          Bravo!!!!Mai un distacco...mah.....Chili gli dava 10 a 0!
          Pier

Comment

• Font Size
            Originally posted by ska77c View Post
            A me Sanchini ? piaciuto e qualche commento tecnico su gomme e tracciato l ha fatto...

Davvero? Quando?
            Forse ti riferisci a quando ha detto che col caldo montano una gomma dura e col fresco una piu' morbida? 'Azzzzzzzz lo sa anche mio figlio di 5 anni!!!!!!
            Se ci va Ultrone fa un figurone allora!

Comment

• Font Size
              onestamente Sanchini mi pare che sia più adatto a fare il telecronista al posto di Vignando più che il commento tecnico

Ha una bella impostazione di voce, grintoso e segue bene l'iter della gara

il commento tecnico invece...

Comment

• Font Size
                chiedo scusa a tutti i piloti e i proffesionisti per non essere rimasto aggiornato sulle vicende.
                Non leggo quasi mai questa sezione proprio perchè ci sono sempre i professori che sanno tutto e mi fanno girare le balls...Comunque grazie per la risposta me ne ritorno in ibernazione o su marte che dir si voglia..

Comment

• Font Size
                  .... prima di partire Calia de La7 intervista ..Perlini,motorista di Kuba, nella giornata di sabato intervistati Kuba,Brendan e Mirco Guandalini... e Chili??
                  Forse non aveva molta voglia di parlare? chissa'... vedremo nelle prosime gare.

Comment

• Font Size
                    Di tecnico Sanchini alla fine ha detto poco di più di quanto avrei potuto dire io del tipo le gomme sono rotonde, la ducati è rossa ma anche l'aprilia, le moto verdi stanno sempre in fondo...ma mi è piacito troppo, caccia certi urli a volte che sembra di vedere la corse con gli amici!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pegasostrada View Post
                      Di tecnico Sanchini alla fine ha detto poco di pi? di quanto avrei potuto dire io del tipo le gomme sono rotonde, la ducati ? rossa ma anche l'aprilia, le moto verdi stanno sempre in fondo...ma mi ? piacito troppo, caccia certi urli a volte che sembra di vedere la corse con gli amici!

se mi pagano vado anch'io ad urlare....

spero solo che sia stato un po timido per la novit?....

Comment

• Font Size
                        Il commento di Sanchini ? stato abbastanza anonimo......che ci fosse stato o no nn avremmi visto la differenza: speriamo sia stato solo un peccato di giovent? nel commentare una gara di WSBK.......

Comment

• Font Size
                          E' presto per tirare le somme, ma per il momento preferivo Chili.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rock View Post
                            chiedo scusa a tutti i piloti e i proffesionisti per non essere rimasto aggiornato sulle vicende.
                            Non leggo quasi mai questa sezione proprio perch? ci sono sempre i professori che sanno tutto e mi fanno girare le balls...Comunque grazie per la risposta me ne ritorno in ibernazione o su marte che dir si voglia..
                            figurati non lo sapevo neanche io.......che ce ne fotte....
                            tanto un commento vale l'altro...
                            a meno che non sia quello del grande matusalemme di DI PILLO!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Mi sa che di gente su Marte ce n'era parecchia,Sanchini faceva gi? il commentatore su La7 prima di Chili....

Comment

• Font Size
                                Lo so infatti avevano cambiato con Chili per cercare di motivare dei soldi ad un commentatore tecnico.....
                                Purtroppo Chili ha avuto la sfiga di discutere con sua maestà ed è stato cacciato su pressioni arrivate dall'alto. Vedremo se Sanchini si sblocchera' nelle prossime gare, per ora il suo commento tecnico mi sembra na Kawasaki immezzo a Ducati e Yamaha........una nullità! hihihi

Comment

X
                                Working...
                                X