Originally posted by Mathias
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara 1 qui!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
azz sono arrivato a casa mentre mancavano 5 giri aspetto gara 2 seno poi non mi sveglio qualcuno mi spiega come c@zzo a fatto biaggi a finire cosi indietro??? cioè nel contatto è finito fuori anche lui oppure era lento per la "gomma posteriore sbagliata"???
ps: ma in gara 2 la griglia di partenza è come prima o in base a queste posizini
Comment
-
Originally posted by ale38 View Postazz sono arrivato a casa mentre mancavano 5 giri aspetto gara 2 seno poi non mi sveglio qualcuno mi spiega come c@zzo a fatto biaggi a finire cosi indietro??? cio? nel contatto ? finito fuori anche lui oppure era lento per la "gomma posteriore sbagliata"???
ps: ma in gara 2 la griglia di partenza ? come prima o in base a queste posizini
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postqueste sono le gare!!! nn giri record in solitaria.
gara 2 sara ancora piu bella se ci sara anke lui e biaggi
scusate la stronzata ma ho sonno
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by ale38 View Postazz sono arrivato a casa mentre mancavano 5 giri aspetto gara 2 seno poi non mi sveglio qualcuno mi spiega come c@zzo a fatto biaggi a finire cosi indietro??? cio? nel contatto ? finito fuori anche lui oppure era lento per la "gomma posteriore sbagliata"???
ps: ma in gara 2 la griglia di partenza ? come prima o in base a queste posizini
..in gara 2 la griglia di partenza ? come prima.
Comment
-
a me sta superbike mi pare diventata bella competitiva... se venisse qualche altro pilota dal motomondiale non credo farebbe una bella figura a prescindere.
Comunque cazzarola.. mi sono perso i primi 5 giri e non ho più visto l'aprilia inquadrata.. manco una volta.. ai crai!!Last edited by AndreaRS250; 01-03-09, 02:08.
Comment
-
Originally posted by Crisbike73 View PostMi pare ke Biaggi alla fine avesse problemi di chattering..
..in gara 2 la griglia di partenza ? come prima.
vab? se riparte secondo speriamo riesca a non scontrarsi con nessuno ? piazzarsi bene sen? che vergogna la bmw a fatto meglio di noi
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poste intanto parte la SS.. in streaming.. evvai!
la7 anche a orari impossibili propone della merda secca..
ma chi ? il programmatore? cerebropensionatoleso?
infattieurosport non la trasmette
Comment
-
ho riguardato la partenza e poco dopo il contatto biaggi ha perso posizioni quindi penso sia colpa di quello... poi secondo me dopo che ha visto che da secondo a fatto il contatto ed è finito quinto conoscendo il tipo si è messo a guidare alla ***** cosi poi usa la scusa delle gomme... speriamo in gara 2 forza biaggiiiii
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postmeno male che loro trasmettono la sbk, altrimenti non la vedevamo nemmeno sul satellite.
infattieurosport non la trasmette
Comment
X
Comment