con una moto nuova ancora da rodare a fatto scintille ..... pensate un po cosa avrebbe fatto con la ducati ufficiale che gia conosceva bene...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superbiaggi Ammazza Tutti
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postboni ragazzi
che i punti si assegnano domani e il mondiale finisce a novembre
ma bisogna ammettere che una debuttante come aprilia...con un pilota a cui è stato sempre dato del brutto, antipatico, puzzzolente...alla prima uscita SERIA faccia segnare un secondo tempo...ha del miracoloso...penso che nessuno se lo aspettasse
domani si vedrà in gara...e quest'anno sarà da panico
speriamo si riprenda pure bmw...e di fatto ci saranno 7 factory che si daranno battaglia!!!Last edited by fiamma_82; 28-02-09, 15:59.
Comment
-
andiamoci cauti...gran bella prestazione,sia del pilota e sia della moto!ma aspettiamo ad esaltarci...2 anni fa dopo la prima gara sembrava vincesse il mondiale con 5 gare d'anticipo,ed invece sppiamo tutti ke non andò così!
Comment
-
Bhè proprio tutti tutti non mi sembra che li abbia ammazzati.....! Uno a 4 decimi davanti a lui c'è rimasto vivo....!
Comunque nel giro secco è andato forte ma sapete che l'Aprilia ha grossi problemi di gomme dopo metà gara, vero....???
E le gare si vicono solo dopo la bandiera a scacchi e non a metà gara , vero...! (o con solo un giro secco...!)
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostBh? proprio tutti tutti non mi sembra che li abbia ammazzati.....! Uno a 4 decimi davanti a lui c'? rimasto vivo....!
Comunque nel giro secco ? andato forte ma sapete che l'Aprilia ha grossi problemi di gomme dopo met? gara, vero....???
E le gare si vicono solo dopo la bandiera a scacchi e non a met? gara , vero...! (o con solo un giro secco...!)
Comment
-
X
Comment