Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Me la sono persa.. cmq. ho visto gli amici prima dal benzinaio e anche loro mi dicevano che preferivano il vecchio tipo.. cos? ? come tutte le altre qualifiche..
Senz'altro meno spettacolare anche se la regia deve abituarsi a seguire pi? moto impegnate contemporaneamente nel giro buono.
Il fatto di scimiottare il sistema F1, altrettanto poco spettacolare ed emozionante,effettivamente va' contro corrente visto che la "superpole" , quella originale, ? stata un successo ed invidiata da tutti. Oltretutto i piloti profesionisti sanno bene come fare il tempo con un giro solo a disposizione anche se l'attuale sistema permette pi? margine d'errore.
ora si... immagino fosse un problema di connessione.. mi va spesso in timeout.. devo capire se è emule (che teoricamete non occupa tutta la banda) o i dns che diventano stralenti.
A me la nuova formula piace ,e parecchio. La strategia diventa abbastanza importante,in quanto la gomma da tempo deve essere gestita al meglio. Ritengo che con questa formula saranno molti i pretendenti alla superpole , quindi spazio anche agli exploit .La gara inoltre riporter? le proporzioni: questi fattori renderanno senz'altro piu' spettacolare il tutto. Domani ? probabile che vedremo Haga e Neukirchner piu' avanti di quanto fossero oggi.
A me ? piaciuta molto,ero molto agitato nel guardarla,trasmette emozioni quello che non mi ? piaciuto ? la grafica sopratutto nella prima parte dove non si sa cosa stanno facendo dal secondo al nono.
Dovrebbero copiare dalle tv americane che fanno scorrere i tempi sullo schermo in alto dal primo all'ultimo
io mi sono dovertito....si esaspera il livello, e anche parecchio, tanto che haga e neukrichner oltre che kiyonari sono rimasti fuori...la vecchia superpole era bella per il fatto del singolo giro, qua c'? l'adrenalina di poter stare fuori.....guardate laconi al secondo turno..ha preso haga e la sua scia e ha fatto il primo tempo
Comment