Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi piace la nuova Superpole?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi piace la nuova Superpole?

    A me onestamente non esalta

    Alla fine ? come un brevissimo turno di ufficiali

    Era pi? adrenalinica, anche se meno indicativa, la vecchia sul giro secco.


    Mah... magari ci si f? l'abitudine

  • Font Size
    #2
    no

    la "vecchia" superpole era una caratterisica della SBK ... queste mi sembrano prove normali copiate dalla F1

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quando l'anno scorso la proposero in questa formula ero contrario, ora dico che mi ? piaciuta .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Boh! Non ho capito se mi piace o no; forse dovr? aspettare la prima ad un orario pi? umano!
        Comunque non la boccio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          la vecchia aveva fatto il suo tempo ormai....meglio questa

          Comment


          • Font Size
            #6
            boh vediamo, per adesso preferisco la vecchia modalit? che mischia di pi? le carte, chi imbroccava il tempo giusto partiva avanti anche senza avere il passo e questo favoriva la bagarre e quindi lo spettacolo. Poi non so se ? colpa della regia, ma praticamente non ho visto una moto girare, ma solo l'interno o esterno dei box
            Prima ti godevi lo stile di guida di ogni pilota ed il bel rombo delle moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dEUS View Post
              boh vediamo, per adesso preferisco la vecchia modalit? che mischia di pi? le carte, chi imbroccava il tempo giusto partiva avanti anche senza avere il passo e questo favoriva la bagarre e quindi lo spettacolo. Poi non so se ? colpa della regia, ma praticamente non ho visto una moto girare, ma solo l'interno o esterno dei box
              Prima ti godevi lo stile di guida di ogni pilota ed il bel rombo delle moto

              infatti

              solo spezzoni di giri e riprese dai box

              Magari anche la regia deve abituarsi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah....con questa nuova formula....hai la possibilità di rimediare il giro....mentre con la vecchia formula...era un giro secco e non dovevi sbagliare....insomma più concentrazione e più suspans

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io la trovo bellissima, e poi avete visto quanta strategia? Haga per un non nulla fuoi, Laconi che ha risparmiato la gomma dentro le prime due file... Penso che ciò renderà ancora più avvincente la gara sin da subito...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io l'avrei fatta cos? per i primi 2 turni , poi i rimanenti 8 SUPPPERPPPPOLE alla vecchia maniera .
                    sarebbe stato bellissimo .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dany999s View Post
                      io l'avrei fatta cos? per i primi 2 turni , poi i rimanenti 8 SUPPPERPPPPOLE alla vecchia maniera .
                      sarebbe stato bellissimo .

                      cos? sarebbe perfetto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bella formula ma regia indecente. speriamo per il futuro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me sono piaciute tantissimo!! hanno messo su una bella superpole, dove non conta solo il giro secco ma anche la strategia, perchè hanno solo due treni da qualifica e devono decidere quando sfruttarli.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by massirsv View Post
                            a me sono piaciute tantissimo!! hanno messo su una bella superpole, dove non conta solo il giro secco ma anche la strategia, perch? hanno solo due treni da qualifica e devono decidere quando sfruttarli.
                            quoto...ed in diretta il tutto e' accattivante

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non ho visto la prima superpole della stagione stamattina...so che ? cambiata....

                              ma come funzionerebbero questi mini turni?

                              qualcuno mi spiega?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X