Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma avete sentito l'intervista??? ha detto che ? stato sorpreso da BMW ma ? ancora incerto sull'aprilia se sia una moto omologata di serie e tante altre cose..
Ma perchè vi meravigliate, perchè le altre sono tutte prese dal conce sotto casa, dai siamo seri, TUTTE e dico TUTTE, sono un pò FUORISERIE.
Credo che la questione sollevata da batta riguardi specificatamente il sistema di alimentazione che, a detta sua, non sarebbe regolare o meglio diverso da quello che era previsto sulla moto di serie. la verit? ? che le moto sbk non hanno nulla di regolare: per esempio vorrei ricordare come il forcellone della moto di toseland 2 anni fa fosse preso in toto dalla kr motogp.
ragazzi..la verità è che rompe tanto vedere una novellina che (per ora) le da a case che sono da anni in questo sport...quindi si attaccano a qualsiasi cosa pur di giustificare il fatto che le prendono...
vorrei proprio vedere una moto qualsiasi da sbk smontandola quante magagne vengono fuori....
Comment