Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anche batta ha dei dubbi sull'aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omez View Post
    Non si tratta di prendere in giro o no....si discute e si cerca di capire e leggere bene....cercher? di spiegare meglio la questione....allora c'? la Suzuki K9 e c'? in concessionario....c'? la Dugati 1098 e c'? in concessionario....la Honda cbr1000RR e c'? in concessionaria.....le Aprilia e la BMW dove sono???

questo di solito si parte dal modello che ? in vendita come le macchine da rally.....non prototipi e questo che non capisco nelle Superbike che ci fanno??

Lascia stare il tifo.....io non c'? lo con l'Aprilia....e che non dovevano gareggiare....prima vendono il prodotto sul mercato e poi fanno la Superbike e non l'incontrario...non e mai successo...
    beh...ma se il regolamento glielo consente..che problema c'??

voglio dire...hanno delle date in cui presentare un determinato numero di moto pronte ad essere vendute...fa parte del regolamento...quindi non lo stanno violando...

questo ? quello che ho trovato su internet

(motoblog)
    Aprilia ? un ritorno e deve produrre 250 moto entro il 31-gennaio.
    E dovrebbe essere a posto, visto che nei concessionari gi? ce ne sono. il resto (750) PRODOTTO entro fine luglio.
    Bmw che ? al debutto assoluto, ne deve produrre 125 entro il 31 gennaio. 375 entro luglio e le restanti 500 entro fine anno.

comunque la Suzuki '9 non c'? ancora in negozio...o almeno da me...volevo vederla e mi hanno detto che ancora non sono arrivate...quindi a sto punto non dovrebbe partecipare neanche il team di batta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      io non cosa?
      chiedi a jack!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiamma_82 View Post
        beh...ma se il regolamento glielo consente..che problema c'??

voglio dire...hanno delle date in cui presentare un determinato numero di moto pronte ad essere vendute...fa parte del regolamento...quindi non lo stanno violando...

questo ? quello che ho trovato su internet

(motoblog)
        Aprilia ? un ritorno e deve produrre 250 moto entro il 31-gennaio.
        E dovrebbe essere a posto, visto che nei concessionari gi? ce ne sono. il resto (750) PRODOTTO entro fine luglio.
        Bmw che ? al debutto assoluto, ne deve produrre 125 entro il 31 gennaio. 375 entro luglio e le restanti 500 entro fine anno.

comunque la Suzuki '9 non c'? ancora in negozio...o almeno da me...volevo vederla e mi hanno detto che ancora non sono arrivate...quindi a sto punto non dovrebbe partecipare neanche il team di batta...

beh nel mercato italiano ancora no...

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          e normale...visto che nn si possono sostituire... l'aprilia sbk non le monta???
          10 caratteri.

no.

Comment

• Font Size
            beh nel mercato italiano ancora no...
            perfetto! io comunque non posso uscire di casa e andarmi a prender un suzuzi '9...come la mettiamo? non lo posso fare manco con l'aprilia e manco con la bmw...

sicuramente ci sono delle agevolazioni per un team che entra per la prima volta con una moto nuova piuttosto che per un team che ? da anni in gara e che gareggia sempre con evoluzioni della stessa moto...

comunque...qualcuno sta violando i regolamenti? no....quindi.......tutti in pista....

Comment

• Font Size
              cmq batt? ha detto la sua........l'apriliona verr? controllata e se modificata dove non si pu? verr? squalificata.....qual'? il problema? ? normale che batt? si caghi addosso ( la suzu ? 16)
              premetto che non ho niente contro aprilia .....anzi.se non dovesse vincere Yamaha spero in aprilia.......

Comment

• Font Size
                tutti sono al limite del regolamento!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiamma_82 View Post
                  perfetto! io comunque non posso uscire di casa e andarmi a prender un suzuzi '9...come la mettiamo? non lo posso fare manco con l'aprilia e manco con la bmw...

sicuramente ci sono delle agevolazioni per un team che entra per la prima volta con una moto nuova piuttosto che per un team che ? da anni in gara e che gareggia sempre con evoluzioni della stessa moto...

comunque...qualcuno sta violando i regolamenti? no....quindi.......tutti in pista....
                  scusami nn mi sono spiegato, il fatto che nn sia ancora uscita in italia nn vuol dire che la suzuki nn abbia gia prodotto il numero necessario, il mercato suzuki e molto piu ampio

Comment

• Font Size
                    scusami nn mi sono spiegato, il fatto che nn sia ancora uscita in italia nn vuol dire che la suzuki nn abbia gia prodotto il numero necessario, il mercato suzuki e molto piu ampio
                    anche aprilia.... se non ? nel mercato non vuol dire che non abbia prodotto il numero necessario!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massirsv View Post
                      aprilia sarà in concessionaria a maggio.

le moto sono pronte e arriveranno ad aprile

Non capisco una cosa
                      Adesso ci sono i difensori dei regolamenti che, tra l'altro, conoscono tutto?
                      quindi i commissari FMI che controllano la produzione sono in malafede oppure non conosocno i regolamenti?
                      fantastico
                      Ridurrei costi ..ci sta'
                      una sbk diversa? ci sta'
                      Parliamo di questo.
                      Per la questione prototipi o non prototipi

Prendete una bella factory ducati allla cifra di 35000..poi ve la ricompro io
                      chiamate batta per avere la sbk 2008..a 35000..poi ve la ricompro io

Parlare di regolamenti solo perche' in una superpole le proprie moto non sono andate benissimo mi pare davvero ridicolo.
                      Last edited by Blundik; 28-02-09, 18:06.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massirsv View Post
                        anche aprilia.... se non ? nel mercato non vuol dire che non abbia prodotto il numero necessario!
                        su quello ho i dubbi

Comment

• Font Size

ma la stessa cosa si puo dire di aprilia...

le moto sono prodotte secondo le direttive del regolamento SBK...250 sono gi? pronte...sono perfino andati i supervisori della superbike a controllare che tutti gli esemplari esistano effettivamente...sia da aprilia sia da bmw...e non ci sono stati problemi...quindi le moto ci sono..e non hanno violato nessun regolamento...
                          il resto delle moto verranno prodotte secondo lo schema imposto dal regolamento SBK...ma si parla di luglio...

ovviamente essendo nuove del settore sia bmw che aprilia avranno il vantaggio di avere la quota minima invece che pronta subito...diluita nel tempo...

Comment

• Font Size
                            su quello ho i dubbi
                            dubbi motivati con?
                            No
                            perche' le moto verranno presentate e fatte provare alla stampa in quel di misano i primi di aprile
                            Perche' arriveranno subito dopo dai concesisonari
                            e che 10 giorni fa' alcune erano a racalmuto a girare...
                            senza considerare che' c'è un team privato iscritto al civ
                            Last edited by Blundik; 28-02-09, 18:12.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blundik View Post
                              dubbi motivati con?
                              No
                              perche' le moto verranno presentate e fatte provare alla stampa in quel di misano i primi di aprile

si possono produrre anke le preserie da far provare ai giornalisti come molti modelli. hanno gia costruito le 250 necessarie??? perche vedendo anke su post aprilia ci sono ancora i tester che vanno in giro a provarla...magari per le ultime modifiche di elettronica ecc.
                              Last edited by simo1098(s)ardo; 28-02-09, 18:15.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Blundik View Post
                                dubbi motivati con?
                                No
                                senza considerare che' c'? un team privato iscritto al civ
                                si ma io avevo letto che proprio i commissari SBK erano andati nelle fabbriche Aprilia e BMW proprio per controllare DI PERSONA che effettivamente gli esemplari imposti dal regolamento (250 per aprilia) esistano e siano montati e siano parcheggiati nel magazzino pronti ad essere spediti ai concessionari...

finora nessuno ha detto niente quindi vuol dire che i commissari hanno visto e hanno confermato che i modelli pattuiti esistono quindi non hanno violato niente...

Comment

X
                                Working...
                                X