Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anche batta ha dei dubbi sull'aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massirsv View Post
    ma vi ricordate le polemiche sulla moto di chili???
    hemm...no...potresti rinfrescarci?

Comment

• Font Size
      Originally posted by colombino View Post
      Credo che la questione sollevata da batta riguardi specificatamente il sistema di alimentazione che, a detta sua, non sarebbe regolare o meglio diverso da quello che era previsto sulla moto di serie. la verit? ? che le moto sbk non hanno nulla di regolare: per esempio vorrei ricordare come il forcellone della moto di toseland 2 anni fa fosse preso in toto dalla kr motogp.
      i forcelloni possono non essere quelli di serie.

la KR ? anche una piccola factory che produce pezzi racing, quindi regolamentari.

ti ricordo chili con la 998 del team PSG-1 con il forcellone in magnesio di febur

Comment

• Font Size
        chili da privato correva con la 998 quando gli altri correvano con il 999 e gli rodeva perchè gli dava paga con una moto privata agli ufficiali.... e allora polemiche sul motore che aveva sotto chili....

lui gli fece vedere il certificiato d'acquisto....

Comment

• Font Size
          chili da privato correva con la 998 quando gli altri correvano con il 999 e gli rodeva perch? gli dava paga con una moto privata agli ufficiali.... e allora polemiche sul motore che aveva sotto chili....

la famosa 998 e mezzo

Comment

• Font Size
            chili da privato correva con la 998 quando gli altri correvano con il 999 e gli rodeva perch? gli dava paga con una moto privata agli ufficiali.... e allora polemiche sul motore che aveva sotto chili....

cosa? non ci ho capito una mazza

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              cosa? non ci ho capito una mazza
              un po' di storia....

SILVERSTONE (Gran Bretagna) Non per nulla lo chiamano Frankie, come fosse uno dei loro. Quanto sia amato Pierfrancesco Chili in Gran Bretagna lo vedi

Comment

• Font Size
                Originally posted by otta74 View Post
                buahhhhhhhhhhh
                buahhhhhhhhhhh
                buahhhhhhhhhhh
                buahhhhhhhhhhh
                scusami non volevo prendertiin giro ma l'hai sparata grossa!!!!

quali sarebbero le derivate di serie tranne aprilia e bmw?

le 999 di due stagioni fa che costavano quanto una motogp?
                oppure l'r1 di haga 2008 con sospensioni elettroniche?
                o il cbr tenkate, che ufficialmente ? un team privato???
                Non si tratta di prendere in giro o no....si discute e si cerca di capire e leggere bene....cercher? di spiegare meglio la questione....allora c'? la Suzuki K9 e c'? in concessionario....c'? la Dugati 1098 e c'? in concessionario....la Honda cbr1000RR e c'? in concessionaria.....le Aprilia e la BMW dove sono???

questo di solito si parte dal modello che ? in vendita come le macchine da rally.....non prototipi e questo che non capisco nelle Superbike che ci fanno??

Originally posted by fiamma_82 View Post
                io penso proprio che questo valga per TUTTI i team...
                tutti mi sa che hanno moto assolutamente manco paragonabili a quelle in negozio (estetica a parte)...ducati in primis che ha perfino fatto cambiate il regolamento prima di trovarsi un pistone sparato sulla luna per quanto lo stavano spingendo...

se aprilia non ha infranto il regolamento....ha fatto stra bene

io comunque sono pi? propenso a credere che una debuttante che stia davanti (anche solo nelle qualifiche) a marchi come honda, suzuki, ducati dia molto fastidio a livello di immagine...e quindi tentano di gettare fango tirando in ballo tecnologie aliene che solo la brutta antipatica e puzzolente Aprilia usa...
                Lascia stare il tifo.....io non c'? lo con l'Aprilia....e che non dovevano gareggiare....prima vendono il prodotto sul mercato e poi fanno la Superbike e non l'incontrario...non e mai successo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by otta74 View Post
                  buahhhhhhhhhhh
                  buahhhhhhhhhhh
                  buahhhhhhhhhhh
                  buahhhhhhhhhhh
                  scusami non volevo prendertiin giro ma l'hai sparata grossa!!!!

quali sarebbero le derivate di serie tranne aprilia e bmw?

le 999 di due stagioni fa che costavano quanto una motogp?
                  oppure l'r1 di haga 2008 con sospensioni elettroniche?
                  o il cbr tenkate, che ufficialmente ? un team privato???
                  sospensioni elettroniche?????
                  ma sei sicuro di quello che dici?

Comment

• Font Size
                    ma nn rosicavano solo per ducati???
                    comunque ho sentito che la v4 ha oltre 150 canali di elettronica ,piu di una motogp

Comment

• Font Size
                      ho letto ma continuo a non capire perchè jack l'ha chiamata 998 e mezzo e nei link che mi hai dato non si parla di polemiche sul motore di chili..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by omez View Post
                        Non si tratta di prendere in giro o no....si discute e si cerca di capire e leggere bene....cercher? di spiegare meglio la questione....allora c'? la Suzuki K9 e c'? in concessionario....c'? la Dugati 1098 e c'? in concessionario....la Honda cbr1000RR e c'? in concessionaria.....le Aprilia e la BMW dove sono???

questo di solito si parte dal modello che ? in vendita come le macchine da rally.....non prototipi e questo che non capisco nelle Superbike che ci fanno??

Lascia stare il tifo.....io non c'? lo con l'Aprilia....e che non dovevano gareggiare....prima vendono il prodotto sul mercato e poi fanno la Superbike e non l'incontrario...non e mai successo...
                        io non cosa?

Comment

• Font Size
                          comunque credo che sia in arrivo un reclamo ufficiale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by omez View Post

la suzuki K9 non ? in concessionaria... ci sar?...

la R1 arriva questo mese.

la ducati 1098 R quando ha iniziato il campionato anno scorso non era in concessionaria... poi dotata di bielle in titanio alla sua commercializzazione!!

aprilia sar? in concessionaria a maggio.
                            BMW sar? in cancessionaria a ottobre
                            tutte e due nel rispetto del regolamento!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by darren View Post
                              sospensioni elettroniche?????
                              ma sei sicuro di quello che dici?
                              si anno scorso yama utilizzava sospensioni elettroniche!!

infatti vietate da quest'anno in sbk!!

Comment

• Font Size
                                la suzuki K9 non ? in concessionaria... ci sar?...

la R1 arriva questo mese.

la ducati 1098 R quando ha iniziato il campionato anno scorso non era in concessionaria... poi dotata di bielle in titanio alla sua commercializzazione!!

aprilia sar? in concessionaria a maggio.
                                BMW sar? in cancessionaria a ottobre
                                tutte e due nel rispetto del regolamento!
                                e normale...visto che nn si possono sostituire... l'aprilia sbk non le monta???

Comment

X
                                Working...
                                X