Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sanchini.....Non è il suo mestiere!!!!Frankye Badovini lo nominava sempre anche se nn si vedeva!!!!!Sanchini non ha mai detto nulla dei nostri debuttanti!!!!
Pier
Sanchini.....Non ? il suo mestiere!!!!Frankye Badovini lo nominava sempre anche se nn si vedeva!!!!!Sanchini non ha mai detto nulla dei nostri debuttanti!!!!
Pier
Badovini era ai box infortunato per l'incidente in prova...
Mi dispiace Presidente (Pier) ma non sono d'accordo con te, a me Sancio è piaciuto parecchio, brillante, puntuale e comunque Luca lo ha nominato... Quando gli italiani saranno più avanti verranno nominati eccome... A me è piaciuto molto... sarà quella parlata romagnola...
Mi dispiace Presidente (Pier) ma non sono d'accordo con te, a me Sancio ? piaciuto parecchio, brillante, puntuale e comunque Luca lo ha nominato... Quando gli italiani saranno pi? avanti verranno nominati eccome... A me ? piaciuto molto... sar? quella parlata romagnola...
Laura sono Romagnolissimo anche io,ma nessun dato???Distacco??Poi,quando lo ha nominato Ska??Sulla griglia quando davano i tempi delle qualifiche o a meta gara quando davano le posizioni...Intendevo parlare in maniera diversa,Frankye ha sempre fatto un po di storia sui nostri piloti presenti in gara...Cmq lo sai che io ti bacchetto sempre!!!!Hihihihi
Ciao
Pier
Skamamma a questo giro quoto Pier.......un po più di nazionalismo sarebbe stato gradito...(d'altronde è il commente di una tv italiana)...nn so qualche notizia, sia sulla gara che di informazione: Chili l'anno scorso ha peccato a fine anno nel commento tra Biagi e Fabrizio, ma nei suoi commenti ricordava sempre gli italiani.....
Andrea
Skamamma a questo giro quoto Pier.......un po pi? di internazionalismo sarebbe stato gradito...(d'altronde ? il commente di una tv italiana)...nn so qualche notizia, sia sulla gara che di informazione: Chili hanno scorso a peccato a fine hanno nel commento tra Biagi e Fabrizio, ma nei suoi commenti ricordava sempre gli italiani.....
Andrea
Comment