Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Luca è sereno,sta lavorando sulla moto e sulla pista per lui nuova.Non ha nemmeno messo la gomma soft stanotte,perchè stava lavorando su altre cose...Vi posto la sua prima dichiarazione.
GRANDE SKASSAAAAAA!!!!!
Pier
Pianeta terra, emisfero australe, Luca vi parla, sentite il segnale?!
Buongiorno Italia!
Che pista...che pista... mammamia!
Philip Island è uno dei pochi circuiti del mondo NON disegnato al computer, alla vecchia maniera insomma... le curve sono a raggio variabile e ancora non ho capito dove passare in più della metà della pista. E' molto complicato capire dove metere le ruote, una curva cambia 3-4 volte il raggio e bisogna capirla per poter iniziare a scendere con i tempi.
Il rettilineo è semplicemente fantastico: esci dall'ultimo curvone in quarta con il gomito che sfiora l'asfalto, la moto si scompone, inserisci la quinta nel rettilineo, ti siedi indietro per fare meno attrito possibile con l'aria, alzi lo sguardo e vedi l'oceano: la pista sembra volerci entrare dentro, una vista unica!
Oggi, finalmente, faceva veramente caldo! Più di 30 gradi e molto vento caldo...le gomme erano molto in crisi e ho usato la peggiore.
Per domani sono previsti molti cambiamenti alla moto, a partire dal rapporto, alla geometria, alle gomme... insomma, uno starvolgimento dato dalle indicazioni che abbiamo avuto oggi. Con il team lavoro benissimo e lo scambio di informazioni con il mio compagno di squadra David Salom sono molto utili per entrambe.
Stiamo trovando gli stessi problemi, segno che stiamo entrambe capendo la moto e prendendo la direzione giusta... oppure segno che non ci stiamo capendo niente tutti e due... hahahah.. dubito I tempi stanno scendendo e la moto va sempre meglio.
maremma ladra come incoraggi tu le persone ??!?!.........
oh...mica ho detto niente di che...? in una categoria in cui ci sono i pi? grandi campioni del mondo....e in una stagione che si annuncia la migliore di sempre..? normale che ci voglia un po di rodaggio...
Comment