Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in bocca al lupo SKASSA!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skamamma View Post
    Mi dispiace Presidente (Pier) ma non sono d'accordo con te, a me Sancio ? piaciuto parecchio, brillante, puntuale e comunque Luca lo ha nominato... Quando gli italiani saranno pi? avanti verranno nominati eccome... A me ? piaciuto molto... sar? quella parlata romagnola...
    quotone alla skamamma
    diciamo che si pu? dire poco degli italiani con delle gare del genere davanti e pochi risultati dei nostri dietro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sidecar View Post
      quotone alla skamamma
      diciamo che si pu? dire poco degli italiani con delle gare del genere davanti e pochi risultati dei nostri dietro...
      qualcuno ha fatto caso al commento di sanchini durante il giro di riscaldamento? ho avuto il dubbio che la 7 stesse trasmettendo di nuovo la replica di gara 1, fino alla prima curva dopo la partenza!

Comment

• Font Size
        Ragazzi, secondo voi a me non farebbe piacere sentire nominare Luca durante le gare? E' solo che bisogna essere nominati quando ci si merita, non tanto per esserci... Secondo me Luca è stato bravissimo ieri ma per pretendere che ci "raccontino" è necessario dimostrare prima quello che si vale in quel campionato... Spero che Luca non se la prenda ma io non voglio sentirlo rammentare solo perchè è Italiano e 25esimo in griglia...
        LUCA ARRIVERA' IL MOMENTO IN CUI TI CITERANNO PER QUELLO CHE SAI FARE... Un bacio...

Comment

• Font Size
          Ragazzi, secondo voi a me non farebbe piacere sentire nominare Luca durante le gare? E' solo che bisogna essere nominati quando ci si merita, non tanto per esserci... Secondo me Luca ? stato bravissimo ieri ma per pretendere che ci "raccontino" ? necessario dimostrare prima quello che si vale in quel campionato... Spero che Luca non se la prenda ma io non voglio sentirlo rammentare solo perch? ? Italiano e 25esimo in griglia...
          LUCA ARRIVERA' IL MOMENTO IN CUI TI CITERANNO PER QUELLO CHE SAI FARE... Un bacio...
          Luca..hai una mamma da sogno!!

Comment

• Font Size
            Ragazzi, secondo voi a me non farebbe piacere sentire nominare Luca durante le gare? E' solo che bisogna essere nominati quando ci si merita, non tanto per esserci... Secondo me Luca ? stato bravissimo ieri ma per pretendere che ci "raccontino" ? necessario dimostrare prima quello che si vale in quel campionato... Spero che Luca non se la prenda ma io non voglio sentirlo rammentare solo perch? ? Italiano e 25esimo in griglia...

SPETTACOLO!!!!!

Comment

• Font Size
              Io dico solo che Chili gli dava 10 a 0!!!!Ma non perche' Frankye nominava gli Italiani,ma perch? era molto piu' tecnico!Io la penso cosi'!Poi Laura non era riferito al NON nominare Luka ma anche gli altri Italiani che erano nelle retrovie.
              Bye
              Pier

Comment

• Font Size
                Originally posted by pigiolino312 View Post
                Laura sono Romagnolissimo anche io,ma nessun dato???Distacco??Poi,quando lo ha nominato Ska??Sulla griglia quando davano i tempi delle qualifiche o a meta gara quando davano le posizioni...Intendevo parlare in maniera diversa,Frankye ha sempre fatto un po di storia sui nostri piloti presenti in gara...Cmq lo sai che io ti bacchetto sempre!!!!Hihihihi
                Ciao
                Pier
                Presidente, io alludevo a questo....

Comment

• Font Size
                  Presidente, io alludevo a questo....
                  Nonono!!!Tu ce l'hai con me!!!!!!!!Cattiva cattiva!!!!
                  Scheeeeerzo!!!
                  Pier

Comment

• Font Size
                    In realtà volevo aggiungere anche un altro messaggio ma non me lo ha accettato... lo aggiungo ora....TI VOGLIO BENE...

Comment

• Font Size
                      X Pino dei palazzi: sorry, vanno bene le correzioni controlla......

Comment

• Font Size
                        In realt? volevo aggiungere anche un altro messaggio ma non me lo ha accettato... lo aggiungo ora....TI VOGLIO BENE...
                        Vogliamoci tutti bene!!!

Comment

• Font Size

...per? non capisco perch? il campione AMA si ? beccato una moto straufficiale Yamaha, il campione britannico BSB s'? beccato una Ducati che l'anno passato si ? comportata egreggiamente, mentre il nostro Luca, campione Civ, e che si ? messo dietro con un cancellone molte altre moto molto pi? potenti, ha dovuto penare per trovare un posto e che posto poi visto che le Kawa sono nettamente inferiori a tutti....
                          ...poi vedi altri piloti che invece gi? sono in MotoGp senza che abbiano dimostroto nulla..
                          ..ci lamentiamo sempre perch? le altre nazioni sfornano campioni e noi vediamo nero all'orizzonte per? non sappiamo neanche sfruttare i nostri talenti...

...naturalmente il mio discorso ? provocatorio, so che lei in quanto mamma del campione nostrano sar? sicuramente daccordo con me...!!

Comment

• Font Size
                            Molto più che d'accordo, sono anzi molto amareggiata, ma che dobbiamo fare? Forse avrei dovuto farlo nascere in Inghilterra, oppure in America... Ma Luca è Italiano e con questa cittandinanza dobbiamo lavorare... Se posso permettermi, da mamma ovviamente, secondo me se a Luca venisse data una possibilità come quella che ha avuto Fabrizio in questi ultimi anni, peraltro meritatissima, sono certa che si toglierebbe e ci farebbe togliere delle BELLE soddisfazioni.... Non posso allargarmi oltre, se *** vorrà avrà modo di dimostrarlo, ma credo fortissimamente nelle sue capacità...

Comment

• Font Size
                              Skamamma che spettacolo, ci sono arrivato solo ora, la mamma di Luca Scassa. Condivido il discorso, in Italia siamo particolari ma non solo nello sport motociclistico. Anche nel calcio per esempio la coppa italia è snobbata mentre in Inghilterra e' motivo di onore, o il Rugby in Francia è seguitissimo mentre in Italia è per le minoranze. Io credo che per emergere nel motociclismo in Italia ci siano 3 possibilità, essere un fenomeno (Rossi e Biaggi) avere il valigione pieno di sponsor o avere tanto ma tanto manico, abbastanza per giustificare un investimento da parte dei team manager delle grandi squadre.
                              Certo serve anche tanta fortuna basta guardare Lanzi ma in generale io la penso cosi'. Comunque da Italiano mi permetto di dire oltre a Forza Scassa, anche forza Iannuzzo Badovini, Rolfo, Fabrizio, baiocco.ecc.ecc.

Comment

• Font Size
                                certo che per capire come va una kawa basta vedere dove stava Laconi l'anno scorso (con una kawa ufficiale) e dove stava domenica don una ducati RS..............magari la stessa che poteva/doveva capitare a scassa..........

insomma senza moto in sbk, dove i primi 10 sono in un secondo e dove c'? grandissima competizione e moto buone come quest'anno, non si va da nessuna parte

certo ? che si pu? fare meglio di chi ? nella stessa condizione

Comment

X
                                Working...
                                X