Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in bocca al lupo SKASSA!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    in bocca al lupo SKASSA!!!!!!!!!!!!!

    buona stagione fenomeno!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by teoser View Post
    buona stagione fenomeno!!!
    GRANDE SKA UN BELL'ANNO DI RODAGGIO E POI VIA

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sa che quest'anno sarà veramente dura...e i primi tempi lo dimostrano...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fiamma_82 View Post
        mi sa che quest'anno sar? veramente dura...e i primi tempi lo dimostrano...
        maremma ladra come incoraggi tu le persone ??!?!.........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fiamma_82 View Post
          mi sa che quest'anno sar? veramente dura...e i primi tempi lo dimostrano...
          Ma lui lo sa' e non deve dimostrare nulla nessuno, deve solo far esperienza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forza Luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              che non deve dimostrare nulla a nessuno non c'è dubbio.....alla fine lui è UN PILOTA DEL MONDIALE SUPERBIKE......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si però ragazzi a parlare di fenomeno andrei piano. Noi italiani siamo sempre un pò di parte........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by romanov.ll View Post
                  Si per? ragazzi a parlare di fenomeno andrei piano. Noi italiani siamo sempre un p? di parte........
                  .... ....... ..........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    forza lucaaaaaaaaaaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Luca è sereno,sta lavorando sulla moto e sulla pista per lui nuova.Non ha nemmeno messo la gomma soft stanotte,perchè stava lavorando su altre cose...Vi posto la sua prima dichiarazione.
                      GRANDE SKASSAAAAAA!!!!!
                      Pier

                      Pianeta terra, emisfero australe, Luca vi parla, sentite il segnale?!


                      Buongiorno Italia!


                      Che pista...che pista... mammamia!
                      Philip Island è uno dei pochi circuiti del mondo NON disegnato al computer, alla vecchia maniera insomma... le curve sono a raggio variabile e ancora non ho capito dove passare in più della metà della pista. E' molto complicato capire dove metere le ruote, una curva cambia 3-4 volte il raggio e bisogna capirla per poter iniziare a scendere con i tempi.
                      Il rettilineo è semplicemente fantastico: esci dall'ultimo curvone in quarta con il gomito che sfiora l'asfalto, la moto si scompone, inserisci la quinta nel rettilineo, ti siedi indietro per fare meno attrito possibile con l'aria, alzi lo sguardo e vedi l'oceano: la pista sembra volerci entrare dentro, una vista unica!


                      Oggi, finalmente, faceva veramente caldo! Più di 30 gradi e molto vento caldo...le gomme erano molto in crisi e ho usato la peggiore.


                      Per domani sono previsti molti cambiamenti alla moto, a partire dal rapporto, alla geometria, alle gomme... insomma, uno starvolgimento dato dalle indicazioni che abbiamo avuto oggi. Con il team lavoro benissimo e lo scambio di informazioni con il mio compagno di squadra David Salom sono molto utili per entrambe.
                      Stiamo trovando gli stessi problemi, segno che stiamo entrambe capendo la moto e prendendo la direzione giusta... oppure segno che non ci stiamo capendo niente tutti e due... hahahah.. dubito I tempi stanno scendendo e la moto va sempre meglio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by teoser View Post
                        maremma ladra come incoraggi tu le persone ??!?!.........

                        oh...mica ho detto niente di che...? in una categoria in cui ci sono i pi? grandi campioni del mondo....e in una stagione che si annuncia la migliore di sempre..? normale che ci voglia un po di rodaggio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          GASSSSSSSS TANTO GASSSSSSSS LUKAAAAAAA

                          IN BOCCA AL LUPO CAMPIONE

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            forza luca !!!! fatti valere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dajeeeeeeeee!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X