:cecchi: mi aspettavo qualche cambiamento e invece......la solita incazzatura per il cambio di programmazione e 1.20 di registrazione della CNN......grazie LA7 ma baffa............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LA7.....cominciamo proprio bene.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ma le prove libere non le fa vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non fanno neanche quelle della motogp, figuriamoci se fanno quelle della sbk, tra l'altro alle 5 di notte!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postsignifica la superpole di sabato mattina ... solo che nel palinsesto si trova dentro al venerd? notte
ripeto... mai viste le prime ufficiali in diretta su la7
a casa mia no!!!.........in italiano venerd? 27 ore 04:50 SUPERBIKE ha un solo significato non c'? da interpretare!!!......poi all'interno di quello spazio puoi farmi vedere ci? che vuoi ma se scrivi superbike...superbike deve essere!!! non CNN
Comment
-
Originally posted by mauteki View Posta casa mia no!!!.........in italiano venerd? 27 ore 04:50 SUPERBIKE ha un solo significato non c'? da interpretare!!!......poi all'interno di quello spazio puoi farmi vedere ci? che vuoi ma se scrivi superbike...superbike deve essere!!! non CNN
forse abbiamo fusi orari differenti
l'hanno capita tutti tranne te
Comment
-
abbi pazienza, ma sul sito io ho letto chiaramente (come fa il televideo rai o mediaset) che venerdì notte alle 5 ci sarà la superpole.
la superpole la fanno di sabato, non c'è molto da capire
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postè scritto alla cazzodicane ... ma c'è scritto venerdì notte, DOPO il venerdì sera... che a casa mia non è ancora arrivata
forse abbiamo fusi orari differenti
l'hanno capita tutti tranne te
adesso ho semplicemente capito i palinsesti vanno studiati meglio
mod potete chiudere e cestinareLast edited by mauteki; 27-02-09, 09:14.
Comment
X
Comment