mah... onestamente non credo che la colpa sia SOLO della moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki, ci risiamo?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Send PM
Originally posted by pigiolino312 View PostBhe' un attimo....Se Tamada e Parkes sono 2 novellini......
pier
Capiamoci Scassa, Baiocco e Ayrton stanno girando più lenti della Supersport...
A mio parere un pilota di manico ed esperienza era vitale per questi team.
Ma tutto ancora può succedere speriamo...Last edited by romanov.ll; 27-02-09, 13:38.
Comment
-
si ma infatti..per strada fa moto all'altezza con le altre case...ma appena entrano in qualche campionato fanno solo ridere (o peggio)
sembra che si impegnino proprio poco in pista..
Comment
-
Originally posted by fiamma_82 View Postsi ma infatti..per strada fa moto all'altezza con le altre case...ma appena entrano in qualche campionato fanno solo ridere (o peggio)
sembra che si impegnino proprio poco in pista..
Questo vuol dire che vendono a prescindere !
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Send PM
Originally posted by luca46-7 View Postboh cmq staremo a vedere, di certo hanno per me il pi? forte dei piloti kawa a mezzo servizio che ? BADOVINI con una spalla che gli da ancora fastidio
Ma anche ad Ayrton un compagno d'esperienza sarebbe serviti di brutto. Ripeto, scelta strana.
Comment
-
-
La risposta c'?...
La risposta ? semplice....
Yamaha, Honda, Ducati etc etc non possono aiutare tutti.... cos?, chi rimane fuori, deve cercare aiuti dalle altre case.
E' evidente quindi che un team, fa le scelte in base a quanto riceve da una casa o da un importatore... Vedi, prova solo a pensare di prendere in sponsorizzazione Moto, kit e ricambi, in confronto ad un team invece che deve pagare tutto, alla fine si risparmia una notevole somma che incide moltissimo sul budget e sulla partecipazione del WSBK/WSS...
Il problema, secondo me, ? che la Kawasaki da anni occupa le ultime posizioni indipendentemente da chi le gestisce e/o da chi le guida..
La mia impressione, ? che in Kawasaki, nessuno ha una pi? pallida idea di come si deve fare nelle corse...
Ciao
Davide
Originally posted by ConteMaf View Postqualcuno mi sa dire perch? appunto i team privati non prendono una suzuki piuttosto che una yamaha che come base sembrano migliori della kawa?
p.s.
e perch? per lo stesso principio molti prendono ducati?
Comment
-
X
Comment