Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shane Byrne " Voglio lottare per il vertice"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Shane Byrne " Voglio lottare per il vertice"

Tutto è pronto in casa Sterilgarda per il via della stagione mondiale 2009, nella quale la squadra capitanata da Marco Borciani punta ancora una volta in alto.

In uno scenario in continua evoluzione il team Sterilgarda punta a confermarsi sugli standard di rendimento della passata stagione. A difendere i colori della squadra sarà il campione inglese SBK Shane " Shakey" Byrne, pilota che ha già lasciato intravedere nei test di Portimao di quale sia il suo valore.

Marco Borciani (team manager) : "Guardiamo con grande fiducia a questa prima gara. Shane è stato assoluto protagonista nel primo confronto stagionale, lo scorso mese nei test ufficiali di Portimao e confidiamo possa essere nella bagarre per le prime posizioni anche in Australia. Ha dimostrato di avere un ottimo feeling con la moto, e le Ducati stanno dimostrando in ogni uscita effettuata anche da altre squadre di essere moto molto competitive. L'unico rammarico è quello di non avere al via anche Alex Polita."

Shane Byrne : "Conosco il tracciato di Phillip Island, ho svolto un test nel 2004 quando ero in MotoGP con l'Aprilia e devo dire che mi piace particolarmente. Rispetto ai piloti che hanno avuto la possibilità di provare partirò leggermente svantaggiato, ma ho grossa fiducia nel mio team che mi ha dimostrato di saper lavorare molto bene sulla messa a punto durante i test di Portimao e nella Ducati 1098 che è moto molto veloce. Parto con il proposito di battagliare per le posizioni di vertice."

GO SHAKEY
    Last edited by luca46-7; 26-02-09, 13:24.

• Font Size
    Originally posted by luca46-7 View Post
    Tutto ? pronto in casa Sterilgarda per il via della stagione mondiale 2009, nella quale la squadra capitanata da Marco Borciani punta ancora una volta in alto.

In uno scenario in continua evoluzione il team Sterilgarda punta a confermarsi sugli standard di rendimento della passata stagione. A difendere i colori della squadra sar? il campione inglese SBK Shane " Shakey" Byrne, pilota che ha gi? lasciato intravedere nei test di Portimao di quale sia il suo valore.

Marco Borciani (team manager) : "Guardiamo con grande fiducia a questa prima gara. Shane ? stato assoluto protagonista nel primo confronto stagionale, lo scorso mese nei test ufficiali di Portimao e confidiamo possa essere nella bagarre per le prime posizioni anche in Australia. Ha dimostrato di avere un ottimo feeling con la moto, e le Ducati stanno dimostrando in ogni uscita effettuata anche da altre squadre di essere moto molto competitive. L'unico rammarico ? quello di non avere al via anche Alex Polita."

Shane Byrne : "Conosco il tracciato di Phillip Island, ho svolto un test nel 2004 quando ero in MotoGP con l'Aprilia e devo dire che mi piace particolarmente. Rispetto ai piloti che hanno avuto la possibilit? di provare partir? leggermente svantaggiato, ma ho grossa fiducia nel mio team che mi ha dimostrato di saper lavorare molto bene sulla messa a punto durante i test di Portimao e nella Ducati 1098 che ? moto molto veloce. Parto con il proposito di battagliare per le posizioni di vertice."

GO SHAKEY

x la parte in rosso no comment...

cmq spero che byrne faccia una bella stagione

Comment

• Font Size
      secondo me dira la sua in molte gare

Comment

X
      Working...
      X